"Riina con il telefonino in cella"| Il giallo, l'inchiesta, la smentita - Live Sicilia

“Riina con il telefonino in cella”| Il giallo, l’inchiesta, la smentita

Commenti

    Egregio dott. Lo Verso, in questi lunghi e tormentati anni abbiamo visto e sentito di tutto. Dichiarazioni poi smentite o cadute nel dimenticatoio dei: che io ricordi, se ricordo bene, mah! non so….e chi più ne ha ne metta. Forse,l’abilità strategica di una Regia superiore, non casuale. L’abilità di sfiancare le menti ed i ricordi. L’abilità di provare e forse riuscire a confinare nell’oblio tutto quanto. Per molti giovani, oramai purtroppo, il ricordo della “stagione stragista” è solo un mero ricordo, rinnovato 2 volte l’anno dalla forte volontà di donne e uomini che non si arrendono che credono che sperano e che gridano un dolore trentennale e più. Io e molti ci crediamo ancora che un giorno i “segreti in fondo al mare possano affiorare” e saremo lì in fila, in doveroso e dignitoso silenzio con le fiaccole della luce di speranza in nome di tutti i Paolo e Giovanni del nostro tempo. Quasi una Shoah confinata in un lembo di terra dell’universo destinata inesorabilmente ad essere sepolta dalle macerie di processi interminabili e forse artatamente contraddittori. Un Cretto che tende a seppellire piuttosto che a costruire nel ricordo, nella storia delle storie. “The stars look down”. Pace!

    Non abbiamo più nulla da sapere , toccato il punto più basso.

    e dei protocolli, se vero, che prevedevano baffi e barba finta di personaggi che frequentavano le carceri di massima sicurezza perchè non si sa più nulla?

    Scusate ma mi volete seriamente convincere che questo tizio non riusciva a comunicare dal carcere con l’esterno..??

    Vabbè i cellulari nel 1993 erano minuscoli, può essere sfuggito dai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI