Cartabellotta, gli agronomi: "È poco gradito a certa politica"

Cartabellotta, gli agronomi: “È poco gradito a certa politica”

La solidarietà dopo la richiesta di rimozione
LA POLEMICA
di
1 min di lettura

PALERMO – “La mozione presentata da alcuni deputati regionali, con la quale è stata richiesta la rimozione del Dirigente Generale del Dipartimento dell’Agricoltura, Dario Cartabellotta, con riferimento al tema della vendemmia verde ci fa comprendere come l’agricoltura, anche questa volta, per alcuni risulta essere solo un mezzo di contrasto politico”.

Cartabellotta, la solidarietà

La Federazione  degli Ordini dei dottori  Agronomi e dei dottori Forestali della Sicilia esprime piena  solidarietà a Dario Cartabellotta, persona capace, con una grande visione del settore dell’agricoltura”. Lo dichiara la Federazione Regionale dei Dottori Agronomi e Forestali di Sicilia presieduta da Salvatore Fiore.

“Probabilmente risulta poco gradito a certa politica perché non è un uomo servile, ma questo è quanto necessario all’agricoltura siciliana. Lo dimostra la sua conduzione specchiata e la grande capacità che ha sempre dimostrato, sia nel Dipartimento che regge, che nell’espletamento degli incarichi dirigenziali già prestati.

Probabilmente la politica che non riesce ad avere giustizia dalla propria azione si rivolge negativamente contro chi giornalmente lavora a servizio delle imprese siciliane”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI