"Rischio seconda ondata"| Dieci morti in 24 ore - Live Sicilia

“Rischio seconda ondata”| Dieci morti in 24 ore

Commenti

    Linea durissima fino al 31 Agosto stop in tutta Italia e chiusura di tutto

    Parla di tutto tranne della Finanziaria

    Ok a continuare a rimanere a casa,però devono aumentare i controlli…in città sta tornando come prima…troppe auto in giro!!!!!!!! I controlli devono esserci,più degli altri giorni iniziali….

    ………poi mi spiegheranno quali sono i rischi concreti di tanti divieti e interdizioni, tra cui quello di contagio per un nucleo familiare che si sposta in macchina e va ad abitare una seconda casa.

    C’è una linea di condotta che tende ad essere ingiustificatamente affittiva, basata sul
    volere a tutti i costi protagonisti, occupando spazi in giornali e Tv. Persone che sino ad oggi hanno brillato per inerzia a dare risposte concrete in termini di sviluppo, economia e servizi, li scopriamo in prima linea a dare prova “muscolare” di rigore ed intransigenza.

    Il blocco per gli italiani??e i continui sbarchi di clandestini??

    E allora, è vero, in teoria, che non ci sarebbe nulla di male se con la propria famiglia e nella propria auto, ci si spostasse per andarsi a chiudere in un’altra abitazione di proprietà. Nella pratica, se lo facessero tutti e come è già stato fatto notare, si ripeterebbero quegli spostamenti di massa che tanto deleteri sono stati per la nostra Regione! Nonostante questo, continuate in tanti a lamentarvi come se vi fosse stato negato chissà quale diritto!!! D’accordissimo, invece, sulla smania di protagonismo di alcuni soggetti che sembrano quasi fare a gara per chi può fare parlare più di se, al punto che qualche politico sembra quasi aver perso la testa!!!!

    C’e troppa gente in giro e pochissimi controlli!!!!!!!

    E tra pochissimo esploderá il Covit19 in Africa o, almeno, cominceranno a parlarne anche i telegiornali e i programmi che diffondono statistiche e previsioni non verificabili. TUTTO IL MONDO É CONTAGIATO MA DELL’AFRICA NON SI PARLA E NESSUNO CHIEDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI