Riscossione, la paura dei lavoratori | "Nessuna tutela per la nostra salute" - Live Sicilia

Riscossione, la paura dei lavoratori | “Nessuna tutela per la nostra salute”

Commenti

    E’ un problema che riguarda tutti gli uffici pubblici e la maggior parte non può attuare lo smart working per vari problemi logistici.

    Vietano ai cittadini (giustamente) di uscire di casa anche per fare la spesa …. e non sospendono i pagamenti delle accise e delle varie imposte e dedicarsi ad organizzare quanto è necessario per ridurre le possibilità di contagio del virus. Il presidente della regione e l’assessore al ramo si diano da fare per evitare questa vergogna e una volta tanto non si facciano contagiare dal “virus” delle lobby e dalle banche e dedicarsi tra l’altro ad aiutare le famiglie, le piccole imprese e le aziende artigiane e commerciali che in questo periodo di grande difficoltà sono le vere vittime dell’epidemia soprattutto per quanto riguarda il lato economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI