Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Consiglio alla Sig:a Melodia di dimettersi dalla carica politica ricoperta perchè con le sue dichiarazioni manifesta palesemente che sia meglio per lei cambiar mestiere.
e perchè mai? ha semplicemente manifestato il suo pensiero…siate democratici
La consigliera Melodia ha espresso un concetto condivisibile . Che senso ha fare tale consultazione dopo che si è trovato un accordo? Eventualmente bisognava farlo prima di confrontarsi con il PD.
Nell’ipotesi che la consultazione online su Rousseau dovesse bocciare tale accordo , sarebbe una “bocciatura” per il gruppo dirigente , compreso Grillo e Casaleggio.
La consigliera ha detto una cosa sensata.
A convenienza adesso usate la votazione on line…si è vero,andava fatta prima,ma anche adesso,se non è manipolata o impostata male…….
Almeno la Melodia ha capito quello che c’è dietro , è una buffonata chiedere dopo agli iscritti un parere . Preferisco votare salvini che con i suoi errori si mostra coerente e non unirmi a chi ha detto peste e corna di tutti gli iscritti . I dirigenti del movimento si stanno dimostrando peggio di renzi che ha dichiarato che si dimetteva per una questione di dignità- manuale dignità avete ??
L’unica ragione per la quale parlamentari nonché altri politici dei 5stelle non vogliono la consultazione su Rousseau è che sanno che molti degli iscritti sono in realtà contrari all’alleanza col PD, quindi, in caso di nuove elezioni, perderebbero le comode e redditizie poltrone: altro che anticasta!
Cara sig.ra melodia, come le ho scritto su Facebook, sono una iscritta convinta dal 2012 e non voterò per le ragioni che lei chiaramente ha descritto. Altri commenti alla sua dichiarazione sono fortemente inutili e stupidi. Mi spiace solo che il movimento grazie al suo ex fidanzato, all’alleanza con salvino ed ai tanti incapaci eletti grazue al mio voto è destinato alla sua morte naturale nei prossimi mesi. Pazienza è stato un bel sogno.
Questo è vero fascismo, proibire il libero pensiero e la libera espressione. Bravo mi piaci, ti farei un applauso con la tromba.
Melodia ha perfettamente ragione …..ormai i giochi sono stati fatti e la votazione e’ soltanto un bluff! Le regole cambiate in corso d’opera insinuano pesanti dubbi. E comunque un voto in meno su Rousseau non compromettera’ sicuramente il risultato che la Dirigenza avrebbe voluto raggiungere. Prima di salutarci definitivamente aspettiamo il risultato.