Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Consiglio alla Sig:a Melodia di dimettersi dalla carica politica ricoperta perchè con le sue dichiarazioni manifesta palesemente che sia meglio per lei cambiar mestiere.
e perchè mai? ha semplicemente manifestato il suo pensiero…siate democratici
La consigliera Melodia ha espresso un concetto condivisibile . Che senso ha fare tale consultazione dopo che si è trovato un accordo? Eventualmente bisognava farlo prima di confrontarsi con il PD.
Nell’ipotesi che la consultazione online su Rousseau dovesse bocciare tale accordo , sarebbe una “bocciatura” per il gruppo dirigente , compreso Grillo e Casaleggio.
La consigliera ha detto una cosa sensata.
A convenienza adesso usate la votazione on line…si è vero,andava fatta prima,ma anche adesso,se non è manipolata o impostata male…….
Almeno la Melodia ha capito quello che c’è dietro , è una buffonata chiedere dopo agli iscritti un parere . Preferisco votare salvini che con i suoi errori si mostra coerente e non unirmi a chi ha detto peste e corna di tutti gli iscritti . I dirigenti del movimento si stanno dimostrando peggio di renzi che ha dichiarato che si dimetteva per una questione di dignità- manuale dignità avete ??
L’unica ragione per la quale parlamentari nonché altri politici dei 5stelle non vogliono la consultazione su Rousseau è che sanno che molti degli iscritti sono in realtà contrari all’alleanza col PD, quindi, in caso di nuove elezioni, perderebbero le comode e redditizie poltrone: altro che anticasta!
Cara sig.ra melodia, come le ho scritto su Facebook, sono una iscritta convinta dal 2012 e non voterò per le ragioni che lei chiaramente ha descritto. Altri commenti alla sua dichiarazione sono fortemente inutili e stupidi. Mi spiace solo che il movimento grazie al suo ex fidanzato, all’alleanza con salvino ed ai tanti incapaci eletti grazue al mio voto è destinato alla sua morte naturale nei prossimi mesi. Pazienza è stato un bel sogno.
Questo è vero fascismo, proibire il libero pensiero e la libera espressione. Bravo mi piaci, ti farei un applauso con la tromba.
Melodia ha perfettamente ragione …..ormai i giochi sono stati fatti e la votazione e’ soltanto un bluff! Le regole cambiate in corso d’opera insinuano pesanti dubbi. E comunque un voto in meno su Rousseau non compromettera’ sicuramente il risultato che la Dirigenza avrebbe voluto raggiungere. Prima di salutarci definitivamente aspettiamo il risultato.