"Rispetto per le istituzioni| Non voterò su Rousseau" - Live Sicilia

“Rispetto per le istituzioni| Non voterò su Rousseau”

Commenti

    Consiglio alla Sig:a Melodia di dimettersi dalla carica politica ricoperta perchè con le sue dichiarazioni manifesta palesemente che sia meglio per lei cambiar mestiere.

    e perchè mai? ha semplicemente manifestato il suo pensiero…siate democratici

    La consigliera Melodia ha espresso un concetto condivisibile . Che senso ha fare tale consultazione dopo che si è trovato un accordo? Eventualmente bisognava farlo prima di confrontarsi con il PD.
    Nell’ipotesi che la consultazione online su Rousseau dovesse bocciare tale accordo , sarebbe una “bocciatura” per il gruppo dirigente , compreso Grillo e Casaleggio.

    La consigliera ha detto una cosa sensata.

    A convenienza adesso usate la votazione on line…si è vero,andava fatta prima,ma anche adesso,se non è manipolata o impostata male…….

    Almeno la Melodia ha capito quello che c’è dietro , è una buffonata chiedere dopo agli iscritti un parere . Preferisco votare salvini che con i suoi errori si mostra coerente e non unirmi a chi ha detto peste e corna di tutti gli iscritti . I dirigenti del movimento si stanno dimostrando peggio di renzi che ha dichiarato che si dimetteva per una questione di dignità- manuale dignità avete ??

    L’unica ragione per la quale parlamentari nonché altri politici dei 5stelle non vogliono la consultazione su Rousseau è che sanno che molti degli iscritti sono in realtà contrari all’alleanza col PD, quindi, in caso di nuove elezioni, perderebbero le comode e redditizie poltrone: altro che anticasta!

    Cara sig.ra melodia, come le ho scritto su Facebook, sono una iscritta convinta dal 2012 e non voterò per le ragioni che lei chiaramente ha descritto. Altri commenti alla sua dichiarazione sono fortemente inutili e stupidi. Mi spiace solo che il movimento grazie al suo ex fidanzato, all’alleanza con salvino ed ai tanti incapaci eletti grazue al mio voto è destinato alla sua morte naturale nei prossimi mesi. Pazienza è stato un bel sogno.

    Questo è vero fascismo, proibire il libero pensiero e la libera espressione. Bravo mi piaci, ti farei un applauso con la tromba.

    Melodia ha perfettamente ragione …..ormai i giochi sono stati fatti e la votazione e’ soltanto un bluff! Le regole cambiate in corso d’opera insinuano pesanti dubbi. E comunque un voto in meno su Rousseau non compromettera’ sicuramente il risultato che la Dirigenza avrebbe voluto raggiungere. Prima di salutarci definitivamente aspettiamo il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI