"Rivoluzione o niente" l'arte per celebrare una città come Palermo - Live Sicilia

“Rivoluzione o niente” l’arte per celebrare una città come Palermo

Commenti

    Credo che sia arrivato il momento dello scioglimento di tutte le fondazioni compreso quello gestito dalla sorella di Falcone, che ogni tanto si sveglia dal torpore e crede di farsi sentie.
    Tutte queste fondazioni sono sostenute dai contribuenti senza nessuna giustificazione che vengono sostenute dai cespiti delle confische ai mafiosi.
    Se cosi è, tali cespiti potrebbero essere spesi per gli innumerevoli lavori di questa città martoriata ed abbandonata dal sindaco e dai suoi discepoli.

    io capisco che qualcosa devono fare….ma in quel posto mi sembra di cattivo gusto. abbiamo vie aeroporti , ville facciate e, con tutto il rispetto, nei secoli vittime per difendere lo stato ne abbiamo tantissime da ricordare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI