Roma boccia il Piano rifiuti | "Ci sono pure parole inventate" - Live Sicilia

Roma boccia il Piano rifiuti | “Ci sono pure parole inventate”

Commenti

    Sempre scene vergognose

    Certo che ce ne vuole per farsi correggere da questi Accademici della Canigghia, plurilaureati Cepu, dottori della Caldume e glottologi dei gas intestinali.

    CASO MAI CE NE FOSSE BISOGNO IL MINISTERO CERTFIFICA LA NULLITA’ DEL GOVERNO MUSUMICCI ED ANCHE IL SUO BISOGNO DI ALFABETIZZAZIONE!!!!
    COME SIAMO MESSI MALE!!!! SICILIANI RICORDATE QUESTO ALLE PROSSIME ELEZIONI …

    Vorremmo sapere chi ha scritto questi capolavori lessicali oltre che di contenuti.vorremmo sapere il nome od i mi dei dirigenti, oltre allo stipendio percepito con i premi di produttività assegnati nella, per uniformarsi al lessico citato: … Fattaspecie !!!

    Ed il movimento cinque stelle siciliano cosa obietta al suo Ministro Costa che vuole che si facciano almeno un paio di “TERMOVALORIZZATORI” in Sicilia! Forse il vero problema dell’attuale Piano ,non è la lingua italiana nè l’analisi dei flussi di materia , bensi la scelta della tecnologia impiantistica che non piace al Ministro Costa e che auspicherebbe ricalcasse LE SCELTE DI RENZI FATTE NELL’INTERESSE NAZIONALE !

    “occhiutamente”

    HAHAHAH AH AHA HAHAH AH AH AH A

    Avevo scritto in un precedente post che forse il vero obbiettivo del piano era il rilancio delle province, riesumate nelle ADA Autorità d’Ambito. Ora ne sono sicuro.

    Bisogna capire se il problema risiede nella dubbia autorevolezza tecnica dei consulenti di Musumeci che hanno contribuito al piano. Chi sono?

    Musumeci ha assunto grillini?

    non avete ancora capito! incentivazione della differenziata (tramite punteggi da contabilizzare in sconti in bolletta) e termovalorizzatori!!! è così semplice perché non si capisce! creare anche centri di raccolta della differenziata, soprattutto nelle grandi città e nei grossi comuni vero e proprio peso per il sistema (qualcuno glielo dica anche ad ORLANDO)

    Anni fa la Regione Siciliana è stata messa in croce solo perchè era stata fatta la proposta di dare il benestare per la costruzione di tre centrali nucleari in Sicilia che avrebbero garantito energia elettrica non solo per la Sicilia ma per l’intero continente. Se poi acquistiamo energia elettrica da centrali nucleari in Francia a pochi chilometri dal confine italiano la cosa non importa.

    Mi ponevo la stessa domanda, forse con eccessivo sarcasmo (eccesso per il quale naturalmente mi scuso…), in un commento cestinato…

    Ma cosa ci trova di tanto strano nella parola “occhiutamente”? E’ vero che non esiste nel vocabolario, ma se fa una ricerca in internet vedrà che viene utilizzato.

    Mi viene in mente “striscia la notizia” …….

    Ma quando mai Assessore Pierobon, il piano è stato sonoramente bocciato, altro che normale iter.
    Ora metterete mano alla nuova legge e così DIVAMPERA’ l’emergenza rifiuti.

    In pratica il redattore non ha letto il Codice dell’ambiente e precisamente la PARTE di esso dedicata alla Gestione dei Rifiuti, in particolare l’articolo in cui si elencano le competenze della Regione!!!!!

    Ma no! Al Ministero non hanno controllato occhiutamente che i piani delle discariche abbusive sono satisfattivi coavemente! Errore occhiuto ci fu!

    Gli stellati cambiano idea sullo smaltimento dei rifiuti e solo in Sicilia si devono costruire gli inceneritori?

    E’ vero – gentile “Nicolò”. Se si va a cercare su internet si vede che esistono pure le scie chimiche e che la Terra è piatta…

    Su internet chiunque scrive quello che vuole, nella forma e nell'”itagliano” che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI