No Green Pass, scattano i primi arresti

No Green Pass, Forza Nuova: arrestati Fiore e Castellino

Commenti

    “Nessuno pensi di far tornare il nostro Paese al ventennio fascista. Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini”……………….Io invece alla mia veneranda età dato che ormai vivo anche di ricordi mi posso permettere anche se solo limitatamente a me stesso di poterlo pensare, e poi vorrei dire a Landini che anche quando ci fossero, ma storicamente non ci sono, le condizioni per potere ricreare un partito fascista non ci sarebbe al momento in Italia uno che possa guidarlo impersonando la figura di Benito Mussolini nè tantomeno penso potrebbe riuscirci perfino il compianto attore americano Rod Steiger splendido interprete del film Mussolini Ultimo Atto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI