Romena ferita alla gola è in fin di vita - Live Sicilia

Romena ferita alla gola è in fin di vita

Nell'ennese
di
1 min di lettura

Una giovane romena è stata ferita gravemente alla gola da un uomo con un coccio di bottiglia in contrada Baronessa a Enna. La vittima è stata portata con l’elisoccorso nell’ospedale di Enna. La polizia ha fermato l’uomo che era a poca distanza dalla giovane ed era sporco di sangue. A chiamare la polizia è stato un passante.

La vittima si chiama Carmen Negrut, 35 anni. Il feritore Aurel Negrut, di 41 anni, e anch’ egli è in gravi condizioni. L’uomo dopo aver colpito la donna è scappato ed è stato inseguito dai poliziotti. Prima di essere preso si è tagliato da solo col vetro rotto profondamente all’addome e al collo.

I due erano su un pullman per la Romania e lì era cominciato il litigio. Sono scesi quando il bus si è fermato a Enna bassa e si sono allontanati nelle campagne circostanti dov’é avvenuta l’aggressione. La donna è in sala operatoria nell’ospedale di Enna (e non di Caltanissetta come scritto in precedenza) dove i medici stanno tentando di salvarle la vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI