Rossi sempre più vicino ai rosa|Zampa smentisce l'arrivo di Gilardino - Live Sicilia

Rossi sempre più vicino ai rosa|Zampa smentisce l’arrivo di Gilardino

non si fermano le indiscrezioni
di
1 min di lettura

Non è fantasia, ma probabilmente ora dopo ora diventa sempre più concreta la possibilità che Zamparini esoneri Pioli prima dell’inizio del campionato. Un vortice di indiscrezioni gira attorno al Palermo Calcio; fondamentale sarà il faccia a faccia che domani Zamparini avrà con la squadra a Boccadifalco. Il patron deciderà il futuro del tecnico assieme ai senatori: ossia Miccoli, Balzaretti, Nocerino e Migliaccio.

Una mini riunione che si svolgerà al Tenente Onorato alla ripresa degli allenamenti dei rosanero; Zamparini ancora non è del tutto convinto su cosa fare, anche perché è difficile stravolgere un programma e affidare la panchina ad un valido allenatore. Il nome che riecheggia continuamente in queste ore è quello di Delio Rossi. L’allenatore a Livesicilia non ha confermato l’indiscrezione però la sua dichiarazione: “parlo solo di cose concrete” è emblematica, se Delio avesse voluto chiudere definitivamente avrebbe sicuramente affermato qualcosa di diverso.

Quindi Rossi, con qualche ritocco in squadra, è pronto a riprendersi il timone di una nave che imbarca acqua da tutte le parti. Zamparini a Radio Radio ha quasi confermato che la società sta valutando la posizione dell’allenatore: “Pioli? Sta bene, non ha il raffreddore. La figura che abbiamo fatto a Napoli deve far riflettere tutti, stiamo esaminando anche la situazione tecnica. Nessuno è mai sicuro. Sono molto preoccupato per la condizione atletica della squadra”. Rossi stasera tornerà a Roma dopo una vacanza a Londra; anche Zamparini è nella capitale, chissà se i due si incroceranno, magari a cena, per riprendere un percorso bruscamente interrotto. In tutto questo c’è la posizione di un allenatore, Stefano Pioli, che certamente non gradirà questa girandola di voci.

Mercato: Zamparini ha anche smentito l’arrivo di Gilardino: “Pinilla non si muove da Palermo e Gila ha un ingaggio troppo alto”. Parte invece Milanovic che va al Siena, così sarà anche per Gonzalez.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI