Ruba il cellulare a una ragazzina: intercettato dai carabinieri a Ballarò - Live Sicilia

Ruba il cellulare a una ragazzina: intercettato dai carabinieri a Ballarò

Commenti

    Questa si che è integrazione.

    Visto che non si è integrato da noi potrebbe essere riportato in Gambia.

    Da lettore fedele di live sicilia mi meraviglio per il titolo che non corrisponde nè all’articolo nè alla notizia.
    Infatti il gambiano (presunto innocente in quanto non vi è stato alcun processo nè alcuna condanna e per la costituzione la presunzione di innocenza è fino a sentenza definitiva) non è accusato di rapina nè di furto, ma di ricettazione, reato ben diverso. Quindi anche volendo accreditare la tesi dell’accusa, non è lui il ladro.
    Inoltre anche se fosse stato accusato di furto, il titolo non era giustificato, in quanto nessuna sentenza (neanche di primo grado) ha provato l’accusa.

    Vicenda molto strana che scatena un complottismo senza fine per dinamica, tempistica, amplificazione mediatica…
    Ogni vicenda attribuita a immigrati scatena un complottismo senza fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI