Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Vista e considerata l’inefficienza dell’amministrazione Comunale e alle chiacchiere del Sindaco che non riesce a mantenere nemmeno quanto aveva promesso in merito al cimitero dei Rotoli,fosse solo questo il problema di Palermo, non posso esimermi dal condividere,mio malgrado, la posizione di Salvini che spero faccia davvero qualcosa x I nostri cari defunti,visitatori e operatori del cimitero costretti ad operare in precarie condizioni igienico sanitario di cui ASL e Prefetto non hanno preso alcuna posizione Vista e considerata l’inefficienza dell’amministrazione Comunale e alle chiacchiere del Sindaco che non riesce a mantenere nemmeno quanto aveva promesso in merito al cimitero dei Rotoli,fosse solo questo il problema di Palermo, non posso esimermi dal condividere,mio malgrado, la posizione di Salvini che spero faccia davvero qualcosa x I nostri cari defunti,visitatori e operatori del cimitero costretti ad operare in precarie condizioni igienico sanitario senza interventi di ASL e Prefetto.
Perchè questa continua emergenza e nessuno interviene?
Purtroppo i nostri concittadini passati a miglior vita non potranno tornare fra di noi per potere dire la loro quando ci saranno le prossime elezioni comunali…..
L’ALTERNATIVA POTREBBE ESSSERE O UN’ALTRO ASSESSORE OPPURE UN COMMISSARIO SENZA ASSESSORE.
CI SONO DIFINIAMOLI POLITICI, PER LA MIRA DI CONCLUDERE LA CARRIERA, DECIDONO DI FARE SALTI MORTALI PER FARE L’ASSESSORE E SONO DISPOSTI A TUTTO, AVVENTURANDOSI IN UN CAMPO TOTALMENTE MINATO, E POSSIBILMENTE COME DICE MOURINHO ZERU TITULI.
GUARDI CHE L’ASSESSORE NON E’ COME FARE IL CONSIGLIERE, CHE CI SI DIVENTA CON UNA SERIE DI ALCHIMIE, MA SERVE UNA CERTA COMPETENZA E FORTE CAPACITA’ D’AGIRE, NON SERVE SOLO GIRARE IN LARGO E LUNGO PER LA CITTA’ CON L’AUTO BLU!
PER FORTUNA CHE SIAMO ALLE BATTUTE FINALI, AI TITOLI DI CODA.
Ci sono dei reati. Perché non si interviene ? È incredibile questo silenzio delle Istituzioni