Salva-Palermo nella bufera: “Dati falsi, Orlando si dimetta” - Live Sicilia

Salva-Palermo nella bufera: “Dati falsi, Orlando si dimetta”

Commenti

    Nessuno si scandalizzi , Orlando &company sono abituati a ciò. Gesip docet

    Ammutinamento !

    C’è da fuggire e di corsa da questa sottospecie di città! Ma da chi siamo stati amministrati in tutti questi anni? Vergogna!

    Rassegniamoci. ..Orlando fara’ tutto quello che vuole….

    IL DIMETTERSI PER I POLITICI E’FUORI DALLA LORO RELIGIONE,FIGURIAMOCI PER IL SIG. ORLANDO CHE DA TEMPO HA’PERSO QUEL POCO DI DIGNITA’ CHE AVEVA.

    Il tutto è un decreto salva Orlando, infatti se il comune dovesse andare in dissesto non potrebbe più candidarsi per 10 anni in nessun contesto. Il conto però lo fa pagare ai cittadini Palermitani.

    Buongiorno, i signori consiglieri che adesso parlano sono stati anche loro colpevoli di questo suicidio nei confronti dei palermitani.
    Voi siete stati gli ultimi, se non ricordo male, a dargli fiducia e non farlo andare a casa.
    Quindi alla fine si dice in Italia la poltrona è poltrona.
    Nessuno di voi politici sia a livello locale che nazionale fa una legge dove se la classe politica riduce i comuni in perdita non devono essere i cittadini a pagare le vostre vergogne ma chi li commette.
    Se io sbaglio mi prendono direttamente a casa o mi bloccano il conto corrente a voi non succede nulla, mi dispiace questa non è politica verso i cittadini che vi hanno votato, questa è …….me lo dite voi signori consiglieri aspetto la vostra parolina magica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI