Alan Kurdi e il 'no' allo sbarco| Archiviato Salvini - Live Sicilia

Alan Kurdi e il ‘no’ allo sbarco| Archiviato Salvini

Commenti

    siamo con te matteo asfaltali

    Salvini vai avanti non avere paura di questi magistrati politicizzati. Vogliono l’invasiona barbarica in Italia e tutti questi di sinistra sono d’accordo.

    il medio evo è finito, lo sai?

    parla per te, lascia stare gli altri

    Che commenti! Ridicoli! Piccoli uomini del sud sudditi del barbaro nordista.

    Aspetto che ad ogni modo la magistratura usi la stessa prassi ( indagine e poi magari archiviazione ) per l’ultimo evento che tenne in mare per ben 13 giorni la nave, con al governo il PD-M5S

    vittorio anche io parlo per me, per esempio anche a me Salvini non tanto piace, adesso per esempio sembra stia quatto quatto come una belva in attesa di sferrare davvero un attacco mortale e prendere in toto il potere, ho come questa impressione, giusta o sbagliata che sia, comunque quello che vorrei è una persona che faccia determinate politiche:
    -basta immigrazione selvaggia
    -se condannati per spaccio ed altro escluso eomici se extracomunitari espatriarli.
    – tasse rivedere questo sistema allucinante ITALIA
    – farei dei bei campi di lavoro non arresti domiciliari, ci sono tante strade e campagne demaniali da pulire e cosi’ si è sicuri pure di controllarli tutti almeno in quelle ore, e in ogni caso devono pagare, ecco il loro pagamento di tutto sarà ad ore e solo i contributi minimi versati come periodo lavorativo
    perchè mi spiace dirlo questi signori chiunque essi siano, anche dai domiciliari continuano la loro attività è inutile condannatli, è inutile testimoniare contro costoro se domani un giudice te li rilascia e te li puoi trovare di fronte ed il tuo intervento la tua educazione civica etc, vale NULLA,
    Ecco, SALVINI non lo è di certo, ha solo 1 o 2 cose dell’elenco con cui cavalca l’onda e fose ci illude pure, MA VEDETE qualche altro che si sta elevando a combattere tutto ciò? NO!!! tolto lui barchette a gogoì specie Tunisine, quindi per favore non facciamo i ridicoli e rendiamoci conto che sono proprio le politiche di questi partiti che ci stanno lanciano in massa nella Lega perchè oramai avete esaurito ogni soglia oltre la disperazione, non vi sono ribellioni in strada forse perchè ancora crediamo nella democrazia, e questo è un bene per tutti, guai se dovesse mancare questa fiducia, abbiamo già caos il tutto ci porterebbe in una rivolta civile, non è che il Governo di adesso ci allontani poi tanto da questo Baratro.

    Vittorio, quando Giuseppe dice:”siamo con te Salvini asfaltali” sicuramente aveva già escluso te che ti senti chiamato in causa come se avessi la coda di paglia.

    Ma come ti permetti di offendere, ma chi sei da dove vieni, cosa fai, quale cultura hai che sono i tuoi frequentatori, credo che sicuramente sari un grande paranoide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI