"Salvini, così ci perdiamo tutti" | La Sicilia della cannabis light - Live Sicilia

“Salvini, così ci perdiamo tutti” | La Sicilia della cannabis light

Commenti

    Per me salvini ha ragione, deve anche combatto spaccio con pene severissime. Sono tutte sostanze che fanno male e danneggiano principalmente i giovani.

    IL problema é che non si possono cambiare le regole Del gioco a partita in Corso; Di questo passo ,solo i pazzi e gli “eroi” continueranno a investire in Italia!

    Questo mercato, se è così che si può chiamare, è riservato per il 90% ai giovani. Vogliamo far crescere una generazione di dipendenti di droga? Quella illegale va combattuta , e in maniera ferma.

    Solo e soltanto le organizzazioni mafiose sono autorizzate a commerciare certe cose, Salvini lo ha capito e pertanto fatevene una ragione. Se si fosse voluto legalizzare il commercio di tutte le droghe sia leggere che pesanti sarebbe venuto meno il guadagno per le organizzazioni a tutto vantaggio dello Stato. Potrebbe però essere che per non aumentare l’IVA a causa delle clausole di salvaguardia o in alternativa ad una ormai certa patrimoniale su immobili e conti correnti le decine di miliardi che occorreranno per il bilancio statale possano provenire dalla legalizzazione di questo commercio, così come d’altronde hanno fatto negli USA che anche in questo sono come sempre per livello di civiltà avanti a noi anni luce….

    Salvini ha detto che nel decreto sicurezza bis c’è un finanziamento per operazioni sotto copertura dei servizi segreti. Se è realmente intenzionato a combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti perchè allora non organizza missioni segrete delle forze armate italiane che vadano a combattere direttamente in Messico e Colombia i locali gruppi armati dei cartelli della droga. Certo il rischio per i militari italiani vista la ferocia di questi cartelli sarebbe altissimo ma d’altronde fa parte dei rischi del mestiere di chi sceglie di appartenere a corpi speciali. Inoltre gli stessi governi di Colombia e Messico gradirebbero una occupazione militare italiana purchè gli risolva quei problemi che loro in tutti questi anni non sono riusciti a risolvere. Se poi Salvini anzicchè fare i fatti vuole limitarsi a vuote chiacchiere da campagna elettorale allora parliamo d’altro.

    Caro piragna come mai Salvini non ha fatto un solo cenno alle discoteche dove c’è un gigantesco spaccio non di cannabis leggera ma di droghe pesantissime come cocaina, eroina, ectasy ecc. ecc. Non voglio credere che i proprietari dei locali notturni siano tutti elettori della Lega, o no?

    Salvini fa solo propaganda confidando nell’ignoranza della maggioranza.

    come l’alcol, le sigarette, gli psicofarmaci il troppo zucchero nelle bevande e cibo….tutte sostanze che danno dipendenza…..IPOCRITI

    Sono una mamma, nel passato lontano, nel passato vicino e nel quasi presente ho saputo di ragazzi che facevano uso di droghe di ogni genere compresi i famosi spinelli.
    molti ragazzi non ci sono più anche avendo fumato un semplice spinello.
    Ma cosa conteneva quello spinello? VELENI!! Certo, altrimenti lo sballo non c’era!!
    E allora, io da mamma, preferisco farmi una sigaretta con la cannabis legale, controllata e sapere da dove proviene e comprata in una rivendita tabacchi e una sostanza priva di VELENI e non la robaccia comprata al buio e lontana da occhi indiscreti e pagata non so quanto e con il rischio di star male e finire all’altro mondo.
    Cosa vuole Salvini? lo spaccio di schifezze o qualcosa di controllato?
    Cosa devo pensare a tal proposito? che il mio Stato voglia questa forma di delinquenza?
    che i ragazzi sballino in una discoteca o in una macchina per poi, a volte, crepare?
    Mi dispiace, preferisco uno spinello legale e non compromettente e non il veleno che lo Stato non si impegna a far sparire.
    Ho viaggiato tanto e ho visto tanta gente fumare roba pulita, ma poi anche una sigaretta è cancerogena ma la vendono ancora con tutto lo schifo che contiene. Quindi cerchiamo di esser seri e auguriamoci che lo Stato faccia si i suoi controlli ma che non impedisca di migiorarci prima che chi spaccia si lascia troppo andare a vendere roba sempre più sporca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI