Il tour di Salvini: "Orlando chi? | Pensi prima ai palermitani" - Live Sicilia

Il tour di Salvini: “Orlando chi? | Pensi prima ai palermitani”

Commenti

    Esatto!
    Pensi prima ai palermitani e LIBERI i cittadini dai cantieri INFINITI

    Bagno di folla per il Ministro dell’Interno a Monreale come a Bagheria, prevedo che la transaminasi dei sinistri locali siano per ora a livelli altissimi. E mentre Salvini fa la lotta alla mafia il mitico Orlando parla di Palermo come la città più sicura d’Italia e di Salvini come di un folle che parla di sicurezza solo per fare terrorismo. La diffrenza tra un politico di successo e uno di casa incapace e inattivo, sta anche in questo piccolo esempio.

    Ma questo signore che viene in Sicilia a raccattare voti ma cosa vuole dai siciliani sempre odiati dai leghisti come lui?? i consensi li deve andare a cercare nella sua padania e codardi chi gli va dietro a costui. Mi è gli chiedo ma da quando è al governo cosa a fatto e cosa farà per La Sicilia?? In termini di disoccupazione sicurezza investimenti e infrastrutture?? E del ponte sullo stretto cosa ne pensa ?? Chiedetelo a costui e vedrete cosa vi risponde, lui gli investimenti e i soldi li spende solo al nord e nella sua padania, mentre il suo socio dei 5 qua ra qua gli investimenti li spende nella sua Campania dove prend3 i voti.
    Per non parlare di Siri e della Raggi sarei troppo pesante, e gli italiani non meritano di essere governati da questi signori.

    Sante parole…

    Concordo. La gente, pur di dare addosso ai migranti, se ne frega se l’Italia è nel baratro. Prova a spiegar loro cos’è la recessione e quali effetti ha sulla vita del ceto medio.

    Vergogna italiana, più di lui solo quelli che pensano di votarlo.

    Già…meritano di essere governati da quelli del PD, gli amici delle banche e che si arricchiscono sul traffico di esseri umani. Quelli ti stanno bene.

    Certo che è divertente vedere chi inneggia alla democrazia criticare e osteggiare quelle forze politiche che ottengono i bagni di folla

    Hai pienamente ragione gli italiani , in particolare i siciliani ed ancora più in particolare i palermitani , si meritano il pd che ha distrutto la Sicilia insieme all innominabile che in una sua intervista recente ha avuto il coraggio di affermare di avere una grandissima sensibilità sociale in particolare per macelleria ovviamente sociale , o in alternativa si meritano il sinnaco ollando che ha portato il nuovo rinascimento a Palermo , magari ci potremmo meritare anche Sicilia futura che passa un colpo a destra un colpo al centro è un altro colpo poi si vedrà , ma poi forse potremmo anche meritarci forza Italia che in Sicilia ha fatto grandi interventi contro il randagismo e soprattutto abbiamo il sacrosanto dovere di rivotare sempre Micciche perché dobbiamo garantirgli una pensione decente per la vecchiaia considerato che non può sopravvivere con una pensione da milletrecento euro al mese, vedi tu cosa ci meritiamo tanto la scelta è ottima ed abbondante

    Grazie a tutti coloro che voteranno il PATRIOTA SALVINI,ha sempre avuto parole di grande apprezzamento per i terroni siciliani,ve ne ricordo alcune:

    Carta igienica al Sud, che devono ancora capire a cosa serve,2014. Riguardo ad una possibile riforma della Scuola, il solito Matteo Salvini dichiara:
    “Bloccare l’esodo degli insegnanti precari meridionali al Nord”.E, ancora, un’altra storica “perla” salviniana:
    “Carrozze metro solo per milanesi”. I disabili nella scuola? Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati”.
    W LA PADANIA LIBERA.

    Sante parole salvini!!!!!

    Salvini è uno dei tanti motori truccati della politica. Poi in salita fondono i motori quelli come lui. Attrae tanti ascari, quei siciliani sempre pronti a servire genuflettendosi il padrone di turno. Votatelo dunque, lui e quei quattro sbandati che ha messo in lista.

    TROPPA SPOCCHIA.LA SALITA E’ STATA VERTIGINOSA E LA CADUTA SARA’ VERTICALE,VELOCE E CATASTROFICA;PURTROPPO ANCHE NOI SICILIANI PAGHEREMO LE SCELLERATEZZE DI QUESTO FASCISTELLO.

    Ricordo ai tanti miei conterranei che lo voteranno l’ultima nefandezza del governo leghista. Su 1 miliardo di euro che il ministero ai beni culturali (a guida leghista) ha destinato a tutta l’Italia, solo pochi milioni di euro alle regioni meridionali, il resto al nord italia.
    Al solito l’elemosina ai nostri territori. E viene pure a prenderci in giro e ad arraffare i voti di chi non si informa o, peggio, consapevoli di voler fregare il nostro territorio.
    Meditate, io l’ho fatto

    Adesso prima gli italiani….vergogna per chi va appresso a chi fino a ieri schifava i meridionali. Ma un popolo debole ha bisogno dell'”uomo forte” che gli risolva tutti i problemi anche quelli che la sua propaganda inventa. Un ministro che non rispetta i valori della costituzione e che se ne infischia della democrazia, facile conquistare il popolo bue ignorante che non conosce la storia e che per debolezza delega al “capitano” di turno.

    Alle tue domande lecite, dovrebbe rispondere Toninelli e non Salvini.
    Spero solo che Matteo sia coerente e non mi deluda. Per adesso merita il mio sostegno.

    Luigi….ma va curcati

    Concordo con Luigi sta raccogliendo voti

    sig. Salvini impari dal suo alleato Luigi Di Maio cosa vuol dire onorare il 25 aprile. Lui ha passato la giornata con la comunità ebraica tanto odiata proprio dai gruppi estremisti ultras ed intolleranti che invece venerano guarda caso proprio lei, si vergogni!

    vergognatevi a tifare salvini,per lui sarete sempre dei TERRONI

    Solito commento di chi non ne capisce nulla di politica e riferisce solo di notizie sentite qua e la, magari al bar… o in taverna!

    Ma Salvini quando lavora? O, meglio, quando si prende una pausa dalla propaganda?

    Pensa prima ai palermitani ce lo devono dire sempre gli altri, gente che viene dal continente? perche quì non lo ha mai detto nessuno a gran voce, chi sono gli elettori di ORLANDO? vi ricordate quel famoso 75%? e la città oggi in che condizioni si trova? è in condizione di accogliere migliaia di migranti e dove verrano allogiati? i proclami sono belli da ambo le parti ma a risolvere i problemi quotidiani non ci pensano proprio ne ORLANDO e manco SALVINI e i 5 Stelle (Bagheria e Gela ne sono l’esempio). ORLANDO dovrebbe impegnarsi di più della fatiscente macchina amministrativa cui è a capo e fare meno rpoclami ed istigazioni alla disobbedienza.

    Ma la Lega non è già nel governo dell’isola…con quali risultati? Povera Sicilia, siciliani da anni trattati a pesci in faccia, bisogna essere proprio pusillanimi per essere attratti dalle mire leghiste

    Salvini fa finta di fare la lotta alla mafia e lo fa per prendere voti ma in fin dei conti non gli interessa un bel nulla, se volesse fare seriamente la lotta alla mafia dovrebbe far dimettere immediatamente il Senatore Siri coinvolto nelle indagini su corruzione di matrice mafiosa….Salvini tutte chiacchiere, divise e tesserino.

    Salvini odia il meridione e i meridionali, infatti poco tempo fa invocava il Vesuvio e l’Etna di lavalarli con il loro fuoco…questo perchè i suoi elettori Siciliani lo possano ricordare.

    Non ha mai lavorato, all’Europarlamento non ha mai partecipato ai lavori e quelle poche volte che lo ha fatto è stato soltanto per segnare la presenza. Lui si che ha trovato la pacchia da oltre ventanni…alla faccia degli italiani che lo votano

    vorrei dire ai benpensanti della sinistra fallita che se non fosse per salvini che ha bloccato tante nevi degli scafisti ong adesso la nostra isola sarebbe invasa di clandestini e potenziali terroristi

    Grande manifestazione ieri a Bagheria , siamo al tuo fianco Matteo non mollare

    Ma del flop di Salvini a Marsala ne vogliamo parlare? I marsalesi lo hanno accolto a fischi e pernacchie!!! Viva l’identità Siciliana.

    perche’ vegogna

    vergognati tu invece GIACOMO

    quelli della lega hanno sempre riempito di offese tutti i meridionali (basta andare su you tube per ascoltare qualche bella canzoncina intonata dallo stesso salvini). ma si sa le persone hanno la memorie corta e poi preferisce essere presa in giro.
    ricordate che i veri nordisti odiano i meridionali che però ora servono per conquistare il loro potere.

    Che vergogna!!!!!
    Uno, che dei siciliani ha detto peste e corna, viene osannato come il salvatore.

    Grande Salvini con le elezioni europee sbaraglieremo del tutto Orlando e quei finti buonisti della sinistra

    Vedere Salvini che fa campagna elettorale a spese nostre non ha prezzo. Per tutto il resto c’è la belsito&stefaniCARD.

    Buongiorno, come sapete la Lega di oggi non ha niente a che vedere con la vecchia lega della padania. Anche qui, al Sud, la Lega ha tanti consensi e poi se Salvini fa bene all’Italia che male c’è? Largo ai giovani, alle facce nuove, ai buoni propositi e ad un futuro migliore per noi e per i nostri figli qualunque sia il colore politico!
    W l’Italia!

    Si infatti Mass mi sembra in tema … meglio X Flottiglia MAS…………..

    Invece gli amici suoi del pd,in tanti anni,cosa hanno fatto oltre che a distruggere un paese?Ma non si vergogna a dire certe cose?Dovete farvene una ragione,la pacchia vi è finita!!!!!!!

    Probabile che schifasse gli “spaccaossa” o i ladri di contributi europei che fingono assunzioni per rubare 3milioni di euro? O schifasse i mafiosi che si fanno pagare il pizzo pure dagli abusivi che, perciò, possono liberamente occupare interi quartieri? O i nigeriani mafiosi di Ballarò che schiavizzano le loro donne e bastonano i loro ragazzi?
    Io li schifìo e lei?
    Certo non schifiava le persone oneste che lavorano e poi DEVONO mandare i figli migliori al nord per fare lavori qualificati.

    Mamma mia quanta gente…..adesso ri-partirà il rosicone delle sinistre !!

    Scusa Luigi, vorrei sapere tu cosa hai da criticare a Salvini quando in sicilia forza italia ha eletto 90 deputati si 90 e in tutti gli anni a seguire non ha fatto niente.
    anzi scusami qualche cosa è stata fatta, sono state date delle piccole paghette per mezzo di PIP, Formazione, Forestale e partecipate di tutti i tipi ad buna serie di lecca c…..amici di amici.
    allora dico che se i Siciliani intendono ancora votare per quelli che li hanno presi per i fondelli negli ultimi 50 anni facciano pure soltanto non si devono lamentare se i figli non trovano lavoro e vanno fuori o se gli ospedali sono senza medici e senza medicinali e se i trasporti sono da paragonare ad un paese del 3 mondo o se le infrastrutture stanno crollando e se i dipendenti della pubblica amministrazione non sono spronati per lavorare e i soldi della comunità europea ritornano indietro perchè non si riescono a fare i progetto.
    TI RENDI CONTO CHE VIVI IN UNA REGIONE FALLITA. da perdere cosa abbiamo??????????????

    in base a cosa dice che non a che fare con la vecchia lega. Intanto anche se in 70 anni dovrà restituire i 49 milioni, che vecchia o nuova lega si sono fregati, per cui non basta togliere la parola nord al simbolo per cambiare idee politiche, quello è servito a prendere in giro i tanti meridionali che ora lo acclamano.

    siamo ancora a dire terroni e polentoni?se non te ne fossi accorto siamo nel 2019 quasi venti come diceva troisi

    ti pare poco aver arginato il traffico di schiavi che la sinistra ha permesso sino ad ora,o avere fatto la legge sulla leggittima difesa prima di scrivere fissarie rifletti

    Evidentemente una parte dei siciliani è masochista…votare per chi gli ha “sputato” addosso. Allucinante

    Caro Sig. Pippo non esiste solo il PD è la Lega. Così come chi è contro Salvini non è detto che sia di sinistra

    I meridionali che votano Salvinie e la Lega sono masochisti, più vengono trattati male, discriminati e offesi più lo votano. Sono i traditori della loro terra natia, sono, come diceva Sciascia, dei QuaQuaRaqua…

    Cittadina Palermitana, forse tu vivi su marte e non hai contezza di tutte le schifezze e le offese fatte proprio da SALVINI ai Siciliani e ai meridionali in genere…evidentemente non hai orgoglio e radici siciliane…in sintesi non hai…

    Come al solito noi siciliani siamo i soliti vigliacchi ; sempre pronti a leccare i piedi a chi pensa sia il più forte, smemorati e meschini come siamo, dimentichiamo il Salvini e i suoi amici leghisti di qualche anno fa (la frase “forza Etna” evidentemente è stata dimenticata).

    salvini , continua a salvare vite Umane, in mare niente morti di emigranti. Stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A quanto pare la verità del sig. Enzo Bianco sembra essere FARLOCCA. Aveva detto che era candidabile ed invece resta incandidabile EX LEGE. Perché non restare zitti? Perché proporre una errata lettura - verità di una sentenza? Perché rischiare di farsi smentire clamorosamente e di risultare inattendibile fino al rischio di apparire ridicolo? Perché non rendersi conto che la ingloriosa fine è innanzitutto politica, ancor prima che giudiziaria ,per perdita di credibilità? Francesco

Insomma la buca c'era o non c'era quando lo sfortunato Samuele è arrivato in quel punto? E se le dinamiche e le cause della sua morte sono ancora d'accertare come ha fatto il sindaco Lagalla a dichiarare «appare evidente che si sia trattato di un cedimento dell’asfalto avvenuto contestualmente o pochi momenti prima del verificarsi dell’incidente»? Sembra, la dichiarazione del sindaco, un voler mettere le mani avanti per non cadere... in quella buca. Ed è questa l'unica evidenza.

GIA' IL COMUNE TI DICE CHE IL SIGNORE GIRAVA CON IL MEZZO SOTTO SEQUESTRO. VUOI VEDERE CHE LA COLPA E' DEL SIGNORE DECEDUTO? POI DICE ANCHE CHE PER SISTEMARE LE STRADE SERVONO ANNI. LA GALLA TI CONSIGLIO QUINDI DI NON FARE NULLA, POI LO FA IL PROSSIMO SINDACO. INAUGURA FISSARIE INUTILI PER LA CITTA'...........................................................................................................................................................................................

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI