Salvini in discesa | Sale il Pd - Live Sicilia

Salvini in discesa | Sale il Pd

Commenti

    Fiducia al PD. roba da matti

    Bisogna cambiare la legge elettorale e ridare la parola agli Italiani con il voto

    Non credo che gli italiani vogliano ritornare al voto. Sono stufi a mio avviso di vedere ogni anno governi instabili. Il fatto che ci sia un calo nelle votazione è sintomatico di un malessere alle urne vanno solo poche persone adesso. Solo i diretti interessati quasi? Dobbiamo combattere contro la nostra stessa inerzia. Diritto all’opinione

    Salvini si è mostrato superficiale, troppo pieno di se’. Puoi essere populista, ma in un paese civile non si è mai visto un leader credibile che va a torso nudo per le spiagge a spararla sempre più grossa. Questo è un primo motivo di disaffezione di persone normali.

    Il “pericolo fascista” ci ha lasciato, ne danno il triste annuncio i giornalisti progressisti, i politici del Pd e la sinistra tutta. Non è escluso un miracolo per cui nei prossimi anni possa resuscitare nel caso dovesse tornare al governo il centrodestra o la Lega e Fratelli d’Italia. Il dibattito sul “pericolo fascista” è il grande assente di questa crisi di governo, dopo che per mesi abbiamo assistito a prime pagine, inchieste, appelli, dichiarazioni allarmate sul ritorno del fascismo, d’improvviso, con il probabile ritorno del Pd al governo, tutto ciò sembra essere scomparso. Non più il rischio di una deriva autoritaria e della soppressione della democrazia, tutt’altro: la formazione del governo M5S-PD senza tornare alle elezioni è il trionfo della democrazia.

    La richiesta del centrodestra di andare al voto (tipica proposta fascista) viene screditata in nome della costituzione citata a proprio uso e consumo. Immaginiamo se fosse successo il contrario, se la sinistra avesse richiesto le elezioni e la Lega si fosse opposta per formare un nuovo governo, cosa sarebbe successo? Si sarebbe gridato al ritorno dei fascisti che non vogliono far votare il popolo.

    Sono sondaggi truccati. L’80% degli italiani è con Salvini.

    Lo sbruffoncello ha dovuto fare i conti con le istituzioni, con la costituzione, con la democrazia parlamentare. Tra pochi mesi il “popolo” si dimenticherà di lui…

    Ti sbagli. Gli ultimissimi danno il Capit-ano al 99%

    Lo facevo più intelligente, invece ha dimostrato un’incompetenza politica imbarazzante. L’unico vero sconfitto di una crisi che ha creato lui. Buono solo per andare a fare il bullo di periferia.

    CAPITONE AL 200%

    Concordo con piragna. Se fosse vero che Salvini è in calo, piddini e pentastellati non dovrebbero avere nessun problema a ridare la parola agli elettori, invece sanno benissimo che la Lega è ancora il primo partito d’Italia, ed è per questo che al voto non ci vogliono andare …

    Salvini che fa dieta dimagrante è un bene per tutti. Anche per lui.

    Non ho mai votato ne Salvini ne 5 stelle, ma piuttosto che votare PD non vado a votare.
    Votare il partito democratico significa votare il peggio che la politica possa offrire.

    Povera Italia…altro che pericolo fascista !! Adesso con il PD al governo ne prenderemo atto del disastro.

    Provate ad andare al voto e poi ne parliamo dove sta il PD ed il 5Stelle….!! Dove ha sbagliato Salvini? A cercare di fermare l’immigrazione? A cercare di dare più sicurezza nelle città ? Ad inasprire le pene per chi delinque? E allora quando saremo invasi e chiunque in Italia sarà libero di delinquere e fare qual che cavolo vuole NON CI LAMENTIAMO

    Ma avete già dimenticato il governo Gentiloni…Renzi…Monti…Letta… !! Ma siamo diventati masochisti ??

    “Incredibile Pd. Sarà 4 volte al governo in 6 anni, senza elettori”.
    “democraticamente”, un partito che non ha mai vinto una elezione politica tra 2013 e 2018 (e che anzi, politicamente, è stato massacrato solo un anno fa) riesce comunque a tornare a Palazzo Chigi.

    FelpaPig santo subito! Lui si che risolverebbe i “pobblemi”…. ma aprite gli occhi!

    “L’intellettuale di sinistra si nota subito. Ha, nel dire le cose, quel giusto distacco che nobilita. È elegante, ha un buon reddito, la erre arrotata. L’intellettuale di sinistra ha sempre ragione, dispensa la verità. È ferocemente «anti»: anti-razzista, anti-nazista, anti-fascista e, qualche volta, anche anti-comunista. Mai anti-capitalista. L’intellettuale di sinistra conosce il popolo come le sue tasche, sempre piene. Lo osserva dal suo attico durante le manifestazioni.”
    Beppe Grillo

    Questo affermava il comico qualche mese fa. Avrà cambiato idea?

    Allora secondo lei dovremmo dare fiducia a Salvini, Borghezio, Calderoli, Savoini e Siri? Prima facciano ritrovare i 49 milioni di euro spariti e diano spiegazioni sulle tangenti russe, poi dopo avere fatto chiarezza gli italiani saranno liberi di votarli o meno.

    tutto “merito” di Salvini….

    è solo il gioco delle parti, mi creda, Salvino ha detto e ha fatto di peggio, moooolto peggio, ne stia certo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI