Salvini a Palermo: "Puntiamo a governatore della Lega" VIDEO - Live Sicilia

Salvini a Palermo: “Puntiamo a governatore della Lega” VIDEO

Commenti

    Se Musumeci volesse bene alla Sicilia dovrebbe dimettersi istantaneamente così che farebbe scoppiare il petardo nelle mani di trasformisti spregiudicati e non rispettosi della Costituzione.
    Musumeci mi auguro li faccia se non vuol passare alla storia come il peggior presidente tra tutti.

    La Lega va talmente forte che era stato comunicato nei giornali il rinvio della missione siciliana di Salvini. perchè? Paura di contestazioni come in passato?
    Ormai Salvini per non essere contestato deve venire a sorpresa?
    ah ah ah
    fuori i leghisti dalla Sicilia!
    Mai con Salvini!

    Le contestazioni in Sicilia sono finite da tempo.

    Purtroppo sarà votata anche se non credo riusciranno a piazzare un governatore leghista . E me lo auguro !

    Considera che la Lega alle elezioni Europee 2019 fu il secondo partito in Sicilia.

    In tutta Italia ancora aspettano che la lega mantenga la promessa di ripristinare le province con tanto di elezione diretta, assessori e consiglieri provinciali.
    Anche in Sicilia tutti aspettano che musumeci mantenga impegno di ripristinare province, consiglieri provinciali, giunte provinciali, presidenti di provincia ed elezioni dirette. Il bello che solo per questo molti di sinistra hanno votato musumeci.

    No alle province.

    Prima parlano male dei sudisti poi vengono a cercare voti

    ci potrebbero essere fino a 10 candidati governatori e un governatore potrebbe essere eletto con meno del 20 per cento. ci potrebbero essere:
    candidato del pd – renziani- calenda
    candidato di forza italia-udc-centristi
    candidato della lega
    candidato di fratelli d’italia- diventerà bellissima
    candidato dei cinquestelle
    candidato della sinistra alternativa
    candidato area cateno de luca
    candidato civici con silvana grasso

    Sei abituato con la tua sinistra, spesso divisa.

    Prima gli Immigrati.

    Hanno festeggiato spegnendo 3 candeline, una per il processo di Giussanone con l’alabarda e due per i rinvii a giudizio di Sammartino per corruzione elettorale? Prosit!!!

    Potrei votare la Lega a livello regionale, comunale, sulla storiella che la Lega era una forza politica del Nord non mi interessa.

    Complimenti….. una bella cultura di respiro……

    Capisco il risentimento dei siciliani nei confronti delle trascorse amministrazioni che di fatto hanno tradito le nostre aspettative. Però non mi capacito come un siciliano possa dare il voto ad un partito, la Lega, che deve la sua fortuna ad anni di dare addosso ai meridionali. La Lega è il partito di chi al nord ha sullo stomaco i terroni, di chi è convinto che il problema dell’Italia sono i meridionali fannulloni, sanguisughe, mafiosi e quant’altro.

    Perchè tutti dimenticano che la LEGA è stata condannata in CASSAZIONE a restituire 49 milioni di euro che truffò allo Stato e quindi a tutti gli italiani quando BOSSI,BELSITO e i segretari che seguirono cioè Maroni e Salvini presero quei soldi che furono fatti sparire dalle casse senza dare spiegazioni?

    Io voterò lega perché il kapitone mantiene le promesse… come le accise sulla benzina e tante altre min…te!
    ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI