Salvini: "Per navi Ong| ricomincia la pacchia" - Live Sicilia

Salvini: “Per navi Ong| ricomincia la pacchia”

Commenti

    Anche per il M5S e il PD la pacchia sta finendo !!

    Salvini pensi a restare all’opposizione che è il posto che gli compete, il governo del paese fortunatamente è in altre mani.

    PECCATO CHE LA PENSI COSI`

    sempre più convinto che hai una percentuale, solo mi piacerebbe sapere il tuo ruolo

    Salvini non mi convince. il suo fine primario è quello di ottenere l’autonomia delle regioni del nord, primo scalino per un distacco graduale di quelle regioni dall’Italia. Il grosso problema è che il mezzogiorno non è preparato culturalmente a questa evoluzione.

    Ricomincia la pacchia perché purtroppo il successore di Salvini, Luciana Lamorgese, invece di difendere i nostri confini, ha addirittura invitato al Viminale i rappresentanti delle ONG, ossia coloro che i nostri confini continuano a violarli impunemente, non procedendo neppure al sequestro delle loro navi, come ancora previsto dal decreto sicurezza che, detto per inciso, è tuttora in vigore, ma il ministro dell’Interno e il governo giallo-rosso fanno finta di ignorare la sua esistenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI