Salvini: "Sarà un disastro | se muore il calcio"

Salvini: “Sarà un disastro | se muore il calcio”

Salvini: “Sarà un disastro | se muore il calcio”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Ha detto anche che il Milan non è una squadra ben congegnata per rimanere in serie A. Perché? Il politico ha riferito che la squadra per rimanere in A e vincere lo scudetto deve comprare il fior fiore dei giocatori a livello mondiale, anzi di più, a livello planetario. Questo sì che è parlare chiaro.

    Caro Matteo Salvini, Lei come fà a dire che a giugno deve aprire il calcio e non ora , quale sono le motivazioni ? Se veramente ha a cuore le sorte del calcio e dell’Italia, non basta dire apriamo, sollecitando gli altri, ma deve dire come e cosa propone nel concreto, non solo evidenziare il problema. Perché collaborazione significa suggerire e proporre dettagliatamente come risolvere i problemi. Poiché noi cittadini siamo stanchi delle Vostre divisioni sterili e vuoti, per una volta pensate al bene degli italiani e non al consenso politico.

    …se muoiono le persone pazienza, vero?

    Mi sta bene un Salvini che si occupa anche di calcio, le uniche cose di cui non dovrebbe mai più occuparsi visti i precedenti da ministro dell’interno sono l’accoglienza e l’integrazione degli Immigrati.

    Salvini! Aiuti per il coronavirus ai giocatori del calcio come ai Notai!?

    E proprio vero se continua a fare questa politica sarà un disastro , la faccia finita si ritiri in convento e prenda ——- x diventare………!!!

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I nostri politici sono delle persone che non sanno fare nulla, prima danno le autorizzazioni al matrimonio di DUA LIPA blindano la citta' e poi si indignano. Le prossime elezioni prendiamo un sindaco del nord dove tutto funziona perbenino i nostri hanno sempre dimostrato che sono li solo per il denaro.

Mi raccomando votate la Meloni alle prossime consultazioni . Che comparsata in campagna elettorale in un filmato si vedeva la Meloni che faceva rifornimento e a grande voce condannava questa assurdita che nel costo di un litro di banzina circa il 60% sono tasse indirette e dirette e al contempo prometteva che con il suo governo non ci sarebbe stata questa vergogna. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI