Salvini si è arrabbiato | "Sciacquatevi la bocca" - Live Sicilia

Salvini si è arrabbiato | “Sciacquatevi la bocca”

Commenti

    Peccato che Matteo Salvini abbia quelle orribili opinioni sull’immigrazione perchè su questo punto dei rapporti con una Europa che ci è nemica mi trova totalmente concorde.

    La mafia del capitale. Hanno svenduto l’Italia e continuano a difendere questa europetta che guarda soltanto al profitto di banche e multinazionali. Guardate come hanno ridotto la Grecia.

    UN GIORNALE CHE COMMENTA, NON E’ LO STATO TEDESCO. LEI ONOR. SALVINI QUANDO PARLA RAPPRESENTA L’ITALIA

    Salvini è un senatore della repubblica Italiana non rappresenta l’Italia in quanto non è a capo di nessuna istituzione attualmente.

    Simpatici i Tedeschi ahaha

    ..veramente rappresenta l’opinione personale e quella del partito che rappresenta. Se andiamo a vedere chi rappresenta l’Italia è il sig. Conte…..e è meglio non commentare

    Se qualche tedesco leggesse Libero e/o il Giornale, tanto cari a salvini, la germania ci avrebbe già dichiarato guerra.

    ma guardate che salvini si comporta allo stesso modo con gli italiani del sud . non dimenticatelo. vuole l’indipendenza del nord vuole che il disavanzo del nord rimanga al nord . dove sta la differenza tra il comportamento dei paesi del nord e la lega che malgado vuole la stessa cosa con il sud italia critica l’europa. e non dimentichiamo maroni che ha criticato gli svizzeri che non volevano cittadini lombardi a lavorare in svizzera e alla domanda xche’ lei non vuole la stessa cosa con i meridionali al nord … si e’ messo a ridere. votiamo lega ragazzi votiamo e poi ve ne pentirete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI