Sambuca sul Times of India | "Qui case a un euro" - Live Sicilia

Sambuca sul Times of India | “Qui case a un euro”

Commenti

    Queste case pubblicizzate ad un euro sono una tristezza .Indicano dei luoghi dove la gente del posto è andata via e non ritornerà più lasciando in abbandono per motivi vari(tasse comprese)le abitazioni familiari oppure indicano le difficoltà economiche dei proprietari che non riescono a ristrutturare e in definitiva neanche a vendere.Non sarà certo l’indiano o l’inglese a risolvere un problema che mi pare sempre più diffuso in diverse zone d’italia e che va affrontato a livello di politica nazionale.

    A parte che già adesso in molto paesi le case non hanno più nessun valore, perché a fronte le molte offerte di vendita mancano gli acquirenti, se continua così a Parte le città e le zone di mare , tutto sarà offerto ad 1 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI