Palermo, due indagati per il caso Farinella

Sanità, il caso Farinella: indagati il deputato e l’ex direttore sanitario

Commenti

    Nooo…non può essere queste cose non sono successe neanche in passato all Assessorato Salute….(Ovviamente,per chi non l avesse capito…sono ironico)

    Il presidente schifani dovrebbe attenzione tutta la sanità palermitana che fa acqua da tutte le parti

    Queste storie producono tristezza e scoramento. Chi amministra la Sicilia o vorrebbe amministrarla dovrebbe leggersi “Confucio”, seguire un corso di formazione.

    Qualcuno sa spiegarmi perché non sia indagato anche Walter Messina che è stato colui che materialmente ha firmato il trasferimento e il demansionamento della Dott.ssa Farinella? Qualcuno gli avrà detto di farlo!!
    In fretta, perché è stato uno dei suoi primi atti!!

    Da medico e palermitana che ha lasciato la Sicilia da 18 anni, dico che a me fu detto da un dirigente prima di un concorso <>
    Io risposi che non avevo la raccomandazione e neanche la volevo perché la raccomandazione è il primo gradino dell’agire mafioso e nella mia famiglia non ci sono mafiosi amici, c’è il generale Milillo che fece arrestare Liggio.
    Purtroppo a quanto vedo nulla è cambiato e la mia Palermo è oramai un ricordo, ma purtroppo l’effetto della raccomandazioni si vede sul lavoro perché i ciucci raccomandati uccidono i pazienti!!!!! VERGOGNA! Solidarietà alla collega drssa Farinella sarei onorata di conoscerla.
    Sicilia contaminata da questo baronato e mafia!
    VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI