In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Nooo…non può essere queste cose non sono successe neanche in passato all Assessorato Salute….(Ovviamente,per chi non l avesse capito…sono ironico)
Il presidente schifani dovrebbe attenzione tutta la sanità palermitana che fa acqua da tutte le parti
Queste storie producono tristezza e scoramento. Chi amministra la Sicilia o vorrebbe amministrarla dovrebbe leggersi “Confucio”, seguire un corso di formazione.
Qualcuno sa spiegarmi perché non sia indagato anche Walter Messina che è stato colui che materialmente ha firmato il trasferimento e il demansionamento della Dott.ssa Farinella? Qualcuno gli avrà detto di farlo!!
In fretta, perché è stato uno dei suoi primi atti!!
Da medico e palermitana che ha lasciato la Sicilia da 18 anni, dico che a me fu detto da un dirigente prima di un concorso <>
Io risposi che non avevo la raccomandazione e neanche la volevo perché la raccomandazione è il primo gradino dell’agire mafioso e nella mia famiglia non ci sono mafiosi amici, c’è il generale Milillo che fece arrestare Liggio.
Purtroppo a quanto vedo nulla è cambiato e la mia Palermo è oramai un ricordo, ma purtroppo l’effetto della raccomandazioni si vede sul lavoro perché i ciucci raccomandati uccidono i pazienti!!!!! VERGOGNA! Solidarietà alla collega drssa Farinella sarei onorata di conoscerla.
Sicilia contaminata da questo baronato e mafia!
VERGOGNA