Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
E poi non ne rimase nessuno. Così racconteremo Schifani e la sua giunta.
A posto siamo. Aperta la maglia sulla sanità. Ne vedremo, purtroppo, delle belle. Prima il vicepresidente adesso questa indagata. Prevedo elezioni anticipate.
Sarà la magistratura a decidere.
Io mi chiedo un uomo di 74 anni, che avuto una carriera politica e istituzionale di altissimo livello ben oltre i meriti e le capacità, che prevede.un governo regionale, senza alcuna conoscenza della macchina,affidata a degli yesman e nulla.piu’, con il vice che si dimette perché indagato anche per mafia, un assessore al bilancio rinviato a giudizio per scambi di favori, ora si aggiunge la Volo, e non parliamo delle indagini sul Turismo,ma perché al netto di ogni aspetto garantista,non si dimette? Almeno si eviterà il doversi portare il peso di queste chiamiamole difficoltà…