vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
E poi non ne rimase nessuno. Così racconteremo Schifani e la sua giunta.
A posto siamo. Aperta la maglia sulla sanità. Ne vedremo, purtroppo, delle belle. Prima il vicepresidente adesso questa indagata. Prevedo elezioni anticipate.
Sarà la magistratura a decidere.
Io mi chiedo un uomo di 74 anni, che avuto una carriera politica e istituzionale di altissimo livello ben oltre i meriti e le capacità, che prevede.un governo regionale, senza alcuna conoscenza della macchina,affidata a degli yesman e nulla.piu’, con il vice che si dimette perché indagato anche per mafia, un assessore al bilancio rinviato a giudizio per scambi di favori, ora si aggiunge la Volo, e non parliamo delle indagini sul Turismo,ma perché al netto di ogni aspetto garantista,non si dimette? Almeno si eviterà il doversi portare il peso di queste chiamiamole difficoltà…