Sanità, indagata l'assessora Giovanna Volo: "Ho agito correttamente"

Sanità, indagata l’assessora Giovanna Volo: “Ho agito correttamente”

Commenti

    E poi non ne rimase nessuno. Così racconteremo Schifani e la sua giunta.

    A posto siamo. Aperta la maglia sulla sanità. Ne vedremo, purtroppo, delle belle. Prima il vicepresidente adesso questa indagata. Prevedo elezioni anticipate.

    Sarà la magistratura a decidere.

    Io mi chiedo un uomo di 74 anni, che avuto una carriera politica e istituzionale di altissimo livello ben oltre i meriti e le capacità, che prevede.un governo regionale, senza alcuna conoscenza della macchina,affidata a degli yesman e nulla.piu’, con il vice che si dimette perché indagato anche per mafia, un assessore al bilancio rinviato a giudizio per scambi di favori, ora si aggiunge la Volo, e non parliamo delle indagini sul Turismo,ma perché al netto di ogni aspetto garantista,non si dimette? Almeno si eviterà il doversi portare il peso di queste chiamiamole difficoltà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI