Sanità, nomine e sorteggi. Pace (Dc): "Siamo sempre leali a Schifani"

Sanità, nomine e sorteggi. Pace (Dc): “Siamo sempre leali a Schifani”

Commenti

    Perché questo metodo del sorteggio non lo adoperava il Cuffaro quando era Pres. della regione?

    Sarebbe bellississomo poter leggere che il presidente Schifani facesse le nomine per Merito, ma non lo farà. In Sicilia, e purtroppo in quasi tutta Italia, questo tipo di incarico si dà per Partito, non importa se il nominato sia o non sia capace, serve solo la tessera di partito, e se sei del partito giusto è fatta.
    E così ci ritroveremo a Palermo, con ogni probabilità, la Faraone, ottima persona a dire di Schifani, che riavra l’incarico. Ma basta vedere cosa ha fatto e non fatto per rendersi conto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI