Sanità, regioni 'critiche' | C'è anche la Sicilia - Live Sicilia

Sanità, regioni ‘critiche’ | C’è anche la Sicilia

Commenti

    Innovare in Sicilia nella sanità? Impresa impossibile, troppi interessi di parte e pressappochismo in tutti i settori.

    Nelle regioni virtuose lo status di un ospedale cambia con le esigenze organizzative della sanità regionale. In Sicilia dobbiamo tenere aperti 63 P.S. senza medici e infermieri e 23 ospedali da rifunzionalizzare secondo legge ( Dm 70 ). Siamo senza rete ospedaliera fino al 30 giugno 2020 quando scade il cronoprogramma dell’assessore per ottenere l’approvazione del ministero…e ancora non abbiamo le autonomie regionali !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI