Sarà un Milan cinese | Anche Berlusconi dà l'ok - Live Sicilia

Sarà un Milan cinese | Anche Berlusconi dà l’ok

Il patron non storce più il naso di fronte al passaggio di proprietà: oggi un CdA fondamentale.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

MILANO – Potrebbe davvero consumarsi la fine dell’era di Silvio Berlusconi al Milan. Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, si parla in maniera sempre più insistente del passaggio di proprietà in casa rossonera, con l’imprenditore di Arcore che sembra essersi convinto a cedere. Secondo fonti americane vicine alle Galatioto Sport Partners, ovvero l’advisor che sta seguendo la trattativa, la freddezza di Berlusconi nei confronti dei compratori provenienti dalla Cina sarebbe stata superata, gli stessi acquirenti avrebbero accolto col sorriso questo cambio di fronte dell’attuale proprietario del Milan e aspettano a breve sviluppi decisivi per una conclusione favorevole del primo atto, quello sulla trattativa in esclusiva per un mese. Il Consiglio d’Amministrazione in programma nelle prossime ore potrebbe già essere decisivo in questo senso, il Milan si prepara ad una rivoluzione all’orientale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *