Migranti, donna incinta positiva, altri due casi a Pozzallo - Live Sicilia

Sbarchi e Covid, tre casi positivi| A Caltanissetta migranti in fuga

Commenti

    Tamponi negativi, pertanto possono essere accolti in tutta tranquillità.

    Il problema è che dovrebbero essere tutti sottoposti a tampone non solo quelli positivi al test sierologico, senno poi accade quello che è succeso al reparto di ginecologia dell’ospedale civico di Palermo…

    Accoglili a casa tua, sono tunisini ergo vanno immediatamente rimpatriati. Ci siamo rotti le scatole di questo buonismo d’accatto e di un governo imbelle di fronte all invasione di clandestini e che mette a rischio la salute dei cittadini cancellando i confini nazionali.

    sei una campana rotta e stonata, ma credi che con questo “tuo” ACCOGLIAMO, ACCOGLIAMO” ci convinci a farlo? non credo che lo sia è come prendere il caffè e poi aggiungerci lo zucchero, comunque che sta cosa ha scoccisto pareccjo è certo e no nfa altro che aumentare l’insofferenza contro chiunque arrivi in barca, fosse pure lo Yatch di qualche miliardario che porta i soldi, fossi in te opterei per un bel controllo clinico, non farebbe male e poi ci dici cosa è che non va in te.

    “I tamponi rino-faringei ai quali sono stati sottoposti i 25 migranti che erano risultati positivi – con test sierologico – al Covid-19 hanno dato esito negativo.”
    Ma davvero stanno facendo solo il sierologico ed il tampone solo a quelli risultati positivi allo stesso? Ma io dico ma chi è la mente geniale che decide tali procedure?
    Il test sierologico non serve a nulla in questi casi, visto che si positivizza dopo giorni dall’avvenuta infezione (almeno 10), quindi se uno è positivo al sierologico nella stragrande maggioranza dei casi sono pregresse infezioni di persone non più in grado di trasmettere l’infezione! E’ necessario fare il tampone non il sierologico sennò poi non bisogna stupirsi se succedono cose come il caso della paziente ricoverata al reparto di ginecologia dell’ospedale civico di Palermo, negativa al sierologico ma poi risultata positiva al tampone che ora rischia di creare un pericoloso focolaio in ospedale…

    Bene riempite tutta la Sicilia. Viva l’Italia.

    Bravo Totò martello! Procurato allarme e diffusione di notizie false e tendenziose sono reati gravissimi. È ora di finirla con fake news che alimentano il clima di razzismo e allarmismo sugli immigrati.

    La colossale campagna mediatica e politica che associa immigrazione e covid passerà alla storia come una delle pagine più nere della storia del giornalismo e della politica italiana. È una colossale mistificazione. Il continente africano ha molti meno casi del continente europeo (quindi semmai sono gli africani a dovere temere di venire in Europa) e in africa il covid è arrivato con turisti italiani ed europei.

    passerete anche voi come l’Eroe dei due mondi Garibaldi, che poi in fondo era un mercenario nel vecchio mondo e un negriero nel nuovo mondo.
    EROI!!

    Promemoria che gira da giorni sui social e sul web:
    “Complottismo alle stelle! Quante stranissime coincidenze. Appena è iniziata la campagna elettorale per le regionali e per le comunali sono ripresi sbarchi e sono iniziati i casi di covid tra i migranti. ma la gente non è fessa. La gente non abbocca, la gente ha sgamato tutto. Il complottismo è alle stelle. Il copione è sempre lo stesso, trito e ritrito, addirittura ridicolo. l’allarmismo per immigrazione e sicurezza scatena un complottismo senza fine, a maggior ragione in campagna elettorale! Da oltre un ventennio, dai primi anni della Seconda Repubblica, il copione è sempre lo stesso. I media main stream prendono di mira una categoria e hanno l’ordine di amplificare qualunque notizia metta in cattiva luce i migranti e le minoranze e di minimizzare tutti i crimini degli italiani. Attenzione l’ordine arriva anche a media main stream non di destra. Ma non hanno capito che la gente ha sgamato tutto e non abbocca. Si veda in Emilia Romagna, dove nonostante un martellamento mediatico asfissiante su sicurezza e immigrazione, la gente si è ribellata al lavaggio del cervello e le destre antimigranti hanno perso.
    Tuttavia l’utilizzo dei media main stream per orientare il consenso e demonizzare i diversi era diffuso già durante il fascismo. Si pensi alla stampa di regime che fomentava odio e razzismo contro ebrei, africani, slavi, albanesi, greci, inglesi…per giustificare le leggi razziali, il colonialismo e la seconda guerra mondiale.”

    Musumeci sveglia!!5stelle ci avete rotto!!!!state regalando la Sicilia a Salvini !!alle prossime elezioni la lega perderà al nord e stravince in Sicilia !!siete dei …..

    Arriveremo al punto che questo problema lo risolveremo noi cittadini con i metodi più diretti. Centinaia di poliziotti a gestire questi clandestini che stanno invadendo in maniera barbara i nostri territori. E l’Europa infame che si volta dall’altra parte.

    Suscita complottismo anche il fatto che dopo le smentite (solo restando ad oggi sono stati smentiti i 25 malati a lampedusa e sempre oggi è stato smentito il fantomatico focolaio all’ospedale di Palermo, in quanto la donna incinta è stata subito isolata e la stanza sanificata) a raffica partono altri strani casi (la fuga a caltanissetta) Sembra una strategia della tensione soft finalizzata a inculcare allarmismo sull’immigrazione e a favorire la destra antimigranti. Ma la gente non abbocca e il complottismo dilaga!

    1) il cara non è una prigione, i migranti non sono detenuti che hanno commesso reati.
    2) il diluvio di notizie sui migranti non distoglie l’attenzione della gente dallo scandalo della caserma di Piacenza.
    3) il diluvio di notizie sui migranti non sposta voti alle elezioni.
    4) il complottismo si scatena automaticamente per ogni vicenda che riguarda immigrati.

    Specificate che nessuno dei migranti nel cara di caltanissetta, nè quelli fuggiti nè quelli rimasti ha il covid 19. tutti negativi.
    quindi nessun allarmismo per la popolazione.
    Inoltre già molti sono stati rintracciati e riportati al centro.

    Gli ospedali servono agli italiani. Portateli allo Spallanzani e nel frattempo trasformate le Camere in reparti Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI