Scavone alza la voce: "Il Mef sblocchi la stabilizzazione degli Asu"

Scavone alza la voce: “Il Mef sblocchi la stabilizzazione degli Asu”

Commenti

    SEGUO CON PARTICOLARE ATTENZIONE LE INIZIATIVE E LE CONSEGUENTI DICHIARAZIONI RILASCIATE DALL’ASSESSORE SCAVI E.
    MI DA L’IMPRESSIONE CHE L’ASSESSORE SIA AI MARGINI O FUORI DAL CERCHIO DELLA GIUNTA, COME SE FOSSE UN CORPO ESTRANEO.
    MA VORREI CAPIRE MA ALZA LA VOCE SECONDO LE CIRCOSTANZE? NON CAPISCO PERCHÉ ALZA LA VOCE PER STABILIZZARE GLI ASU, E PER IL PROBLEMA RELATIVO ALL’AVVIAMENTO DEL PERSONALE IMPEGNATI NEL SERVIZIO IGIENICO PERSONALE PER I PORTATORI DI HANDICAP NELLE SCUOLE SUPERIORI, L’ARGOMENTO NON GLI INTERESSA, ASSUMENDO UN ATTEGGIAMENTO ALLA PINZIO PILATO.
    GUARDI ASSESSORE, CHE HANNO LA STESSA DIGNITÀ DEGLI ASU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI