PALERMO – Un impatto violentissimo stanotte all’incrocio tra piazza Verdi e via Cavour. A finire in ospedale in condizioni gravissime due giovani, un diciannovenne ed un sedicenne che viaggiavano a bordo di un Honda Sh.
Il motociclo si è scontrato con una Fiat Cinquecento guidata da D.S., 33 anni, i due ragazzi, C.L e F.R, sono stati sbalzati dalla sella finendo violentemente sull’asfalto. Erano quasi le quattro quando è avvenuto lo schianto in pieno centro città, a due passi dal Teatro Massimo: una volta lanciato l’allarme sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trovato i due giovani a diversa distanza dallo scooter.
Entrambi sono stati trasportati con codice rosso in ospedale. Il sedicenne è ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, ha rportato un grave trauma cranico e toracico e una emorragia. E’ in prognosi riservata. Così come il diciannovenne, trasportato invece al Civico.
Sul luogo dell’incidente gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.