Schifani in Sicilia, il peso medio che piace al centrodestra

Schifani in Sicilia, il peso medio che piace al centrodestra

Commenti

    Deve solo stare attento a mantenere a debita distanza il suo nemico: Micciche!
    Peraltro ormai odiato dalla gente.

    Più che peso medio è stato messo lì per essere una grande zavorra.

    Candidatura Schifani agevolerà la vittoria della Chinnici. Se i siciliani avranno un minimo di discernimento non potranno avere dubbi !!!

    Musumeci no!
    Schifani si!
    Mi sa che questa è la volta di Cateno Deluca.
    L importante non avere fra le scatole Micicche’. E già che è fuori dalle palle!

    Il peso PIUMA che piace tanto all’elettorato BAVOSO….

    Mi auguro che Renato Schifani tenga a distanza Toto Cordaro e Saverio Romano che hanno dimostrato l’assoluta inefficienza ed incapacità amministrativa.

    mi sa che la guerra la vince a piede libero il buon cateno de luca…. i restanti altri due sono facce belle in posti brutti, il 4° che sarebbe armao neanche lo considero… una volta cabbana di tutto irrispetto… vergogna

    Oltre che disinformato mi sembra piuttosto livoroso e in mala fede.

    Persona seria ed equilibrata, ben venga Schifani presidente!

    Con Schifani sarà la fine dell’attuale centro destra siciliano. Non abbiamo per chi votare, uno peggio dell’ altro.

    che vergogna 20 mila euro al mese di appannaggio da ex presidente del senato calato dall’alto alto non gli bastano ; non ha mai fatto nulla per la sua sicilia se non le attività clientelari per i suoi amici di partito
    che pena averlo presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI