Tremendo scontro tra tram e camion della spazzatura VIDEO

Tremendo scontro tra tram e camion della spazzatura: ci sono feriti VIDEO

Tre persone sono state prontamente soccorse e trasportate in ospedale
LE IMMAGINI
di
1 min di lettura

ARIZONA, USA – ll dipartimento di polizia di Mesa, in Arizona, negli Stati Uniti d’America ha diffuso un filmato che mostra un tremendo scontro tra tram e camion della spazzatura. Le telecamere di sorveglianza del luogo hanno catturato il preciso momento dell’impatto tra i due mezzi pesanti.

Scontro tram vs camion della spazzatura: il bollettino dei feriti

Le immagini immortalano chiaramente il momento in cui il tram, procedendo a velocità sostenuta, si schianta contro il fianco del camion dei rifiuti, che stava attraversando i binari. Il violento impatto ha generato una scena di caos e detriti sparsi. Secondo quanto riferito dai media locali, tre persone ferite hanno raggiunto l’ospedale più vicino grazie al tempestivo soccorso. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le ferite riportate dalle vittime non sono risultate mortali.

Dalle indagini preliminari condotte dalla polizia, è emerso che il tram cittadino avrebbe attraversato l’incrocio con il semaforo rosso, una circostanza che ha contribuito in modo significativo alla dinamica dell’incidente. Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per accertare le precise cause e le eventuali responsabilità.

TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI