“Sdirrubare le case con le ruspe” | La mafia e l'affare delle demolizioni - Live Sicilia

“Sdirrubare le case con le ruspe” | La mafia e l’affare delle demolizioni

Commenti

    “I boss si sfregavano le mani” perché c’era freddo. Altrimenti, fosse stata estate, più correttamente “si Fregavano le mani”. E non penso sia un problema di T9

    in questo caso sarebbe opportuno l’impiego del GENIO MILITARE per mostrare lo STATO in tutta la sua forza.
    deterrente sia verso chi crede che può costruire senza autorizzazioni, sia verso chi crede di arricchirsi perchè più scaltro o più forte!

    “Sdirubbare” rende meglio il concetto di demolizione furente e disordinata

    Non solo. Le decisioni delle demolizioni così come l’esecuzione dovrebbero essere tolte ai Comuni. Troppi interessi, soprattutto nei centri medio – piccoli, non necessariamente legati a logiche mafiose. C’è bisogno di un organo indipendente che non abbia neanche sede in Sicilia che si occupi del problema.

    e al Principio la mafia disse: andiamo ed edifichiamo tutti, in moltissimi ci seguiranno e fù l’abusivismo totale e la mafia si fece i bagni. Adesso la mafia deve continuare a fare qualcosa, quindi IDEA!!! abbattiamo tutto quello che i fessi non sono riusciti a sanare, ci faremo i bagni nuovamente per tantissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI