Se il ricordo di Falcone | è campagna elettorale - Live Sicilia

Se il ricordo di Falcone | è campagna elettorale

Commenti

    Grandissimi! Siete un giornale fantastico con giornalisti fantastici. Coraggio e fegato da portare ad esempio. Siete il primo giornale in assoluto a farlo notare. È un fatto gravissimo.. Mettere la commemorazione istituzionale con comizio a novi ligure e con invito a votare lega il 26 maggio è qualcosa di inaudito, senza precedenti nella storia d’Italia. Sarebbe degno di dimissioni immediate da parte di salvini!

    Non avevo dubbi, ma ora…. ho certezze!

    Il mio voto so certamente a chi NON darlo.

    Non ho capito. Cosa doveva fare il ministro dell’interno? non partecipare? Nel caso avremmo visto i sinistrati attaccarlo per la mancata partecipazione. Ridicolo. State un po zitti e riflettete che sta partecipando alla manifestazione anche chi ha accusato Falcone di tenersi i dossier nei cassetti della scrivania.

    Ce ne sono in giro in tutta Italia, fasulli, e non solo della lega, per screditare i vari soggetti. Potrebbe essere uno di quelli.

    Credo che nulla sia stato lasciato al caso. Tutto studiato a tavolino. Se poi qualcuno, anche Live Sicilia, porra’ la questione della rimozione, sul caso ci sarà altra pubblicità gratuita ed elettorale. L’importante è parlarme. Che marciume

    Donatella negate l’evidenza??? Quel volantino era stato postato da Salvini nel suo profilo Twitter. Compare nel profilo ufficiale di Salvini. Non è un fotomontaggio, ma il volantino ufficiale della giornata elettorale di salvini!

    non immaginate la rabbia dei palermitani, acuita maggiormente da questo volantino

    Vedere il signor Salvini sorridente che annuncia che ,durante la sua campagna elettorale, verrà alla ” festa” dell’anniversario della strage di Capaci mi fa sospettare che forse aveva ragioni chi scrisse che insieme a Falcone era morta la nostra speranza.

    È degno del suo “stile” inqualificabile. POVERA ITALIA !

    in questo momento, anche uno starnuto fa parte della campagna elettorale, bisogna vedere dopo cosa combinano, per adesso tutti belli a destra e a sinistra, la sinistra cerca di scrollarsi le macerie che ha prodotto mettendosi una maschera e dando voce a chi fino a ieri non faceva fare manco l’anticamera, dicendo che si deve fare questo e quello, quando c’era la sinistra al governo sappiamo cosa ha prodotto, macerie e distruzione, la destra in sicilia si allea alle comunali con la sinistra, mii che inciuci per qualche poltrona in piu’ e chi secondo voi rimane come credibilità?? si ok con tutte le riserve del caso perchè anche i candidati della sicilia sono sempre quelli riciclati, ma una cosa è il partito e quindi credere o meno alla credibilità del partito, un altra è credere alla credibilità delle persone che questi partiti hanno candidato per le europee, MA NON VI SIETE SCHIFATI DI TUTTE QUESTE PERSONE?? dimostratelo in un solo modo possibile, VOTATE per chi volete, ma date la preferenza ai candidati della SARDEGNA perchè non votare è sbagliato, pero’ far capire ai partiti che quelle persone non le vogliamo è nostro sacrosanto diritto, e l’unico modo che capiscono sono i risultati delle URNE, e quando scopriranno voti con preferenze di candidati Sardi cominceranno a preoccuparsi, FATELO PER UNA VOLTA!!! ABBIATE UN PO’ DI AMOR PROPRIO!!!! tanto il vostro partito lo votate lo stesso, non è un “tradimento” ma solo un segnale, che spero soltanto che non sia solo un segnale di FUMO.

    La cosa che mi lascia stupito è che un po’ di gente è anche una parte dei siciliani ( definiti terroni dai leghisti…) va dietro a questo individuo che non riesco a definire se non arrogante e divisorio per l’ Italia

    Le commemorazioni antimafia dovrebbero essere una cosa seria, quindi Salvini che c’entra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI