Se tua madre implora: "Ti prego, portami a fare il vaccino"

Se tua madre implora: “Ti prego, portami a fare il vaccino”

Commenti

    anche mia madre aspetta la vaccinazione domiciliare ma non si sente e vede nessuno, se avete un numero dove fare reclamo o un email datela

    il medico curante puo’ dare un apporto prezioso per rendere agevole la vaccinazione alle persone anziane e fragili.

    Gli amministratori comunali e regionali hanno perso la faccia quando la salma di una persona deceduta è rimasta dieci giorni a casa senza che nessuno si facesse sentire, e nessuno ha chiesto scusa alla figlia; siamo sequestrati dall’incapacità di questi amministratori che sanno solo trovare soluzioni che ingrassano le loro finanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI