Sea Watch a Lampedusa | Salvini: "Non entra" - Live Sicilia

Sea Watch a Lampedusa | Salvini: “Non entra”

Commenti

    Arrestateli tutti, a parete di tanti sono complici degli scafisti. Chiedetegli chi paga le spese per fare navigare la nave nel Mediterraneo?

    Li portino a casa loro.Ormai è una lotta politica fatta contro Salvini da militanti di sinistra,che tremano solo al pensiero della vittoria di Salvini alle Europee.Però dovranno ingoiare il rospo .Vorrei spiegato da questi “pappagalli” perchè questi signori devono per forza sbarcare in Italia.

    “Una Ong, peraltro straniera, non può decidere chi entra in Italia” – dice Salvini. Infatti non decidono le Ong ma il Trattato di Dublino che la Lega e Forza Italia firmarono nel 1997. Non va più bene? Perfetto: hanno i numeri e il potere per chiederne la modifica. In politica si fa così. I politici fanno così. Poi se qualcuno preferisce fare il bullo per aizzare la folla votante è un altro discorso.

    mattete l’equipaggio in galera

    Mentre, sul palcoscenico si recita il consueto ricatto, le Ong continuano a tessere la tela di sempre. I commercianti di carne umana pure. E in questo quadro sempre uguale a se stesso, le uniche ad annaspare sono le procure. Ingabbiate come sono nei loro dilemmi ideologici.

    Fate sbarcare tutti i migranti ed al posto loro imbarcate sulla Sea Watch sia Salvini che Di Maio con destinazione Libia. Noi italiani ve ne saremo eternamente grati.

    certo non fanno altro che testare la restistenza dei Salvini con l’intento di farlo incavolare e a noi italiani di impietosirci con mamme incinte e perseguitati che sono in forma meglio di noi che vengono in italia e qua trovano: vitto, alloggio, fanno i cavoli propri, hanno tutti i diritti, che dicono che in patria non hanno, vengono calpestati i nostri a favore loro etc etc, se questa è l’italia che vogliamo, è meglio che anche noi ci mettiamo in barca e ce scappiamo e andiamo nelle zone da dove arrivano queste persone, perchè se tutte queste persone arrivano qua, li sarà talmente deserto che sarà un paradiso e lasceremo solo i politici con i migranti che hanno tanto voluto.

    I leghisti si preoccupino che la lega restituisca fino all’ultimo centesimo i 49 milioni di euro!

    Solidarietà ai migranti e alle ong

    Ma ancora leghisti in giro? Dopo legnano e rimborsopoli non vi affrontate a dichiararvi leghisti? Rimborsiii! Belsitiii! Troteee!! Legnanooo! Albaniaaa!!! Diamantiii! Tanzaniaaa!!!

    Quella di Salvini-DiMaio è una politica sbagliata.

    Semi volete gli extracomunitari, bene portateveli a casa vostra , compreso l’equipaggio. Non potete pretendere che io pago tasse per mantenere gli extracomunitari e i miei figli sono senza lavoro

    tu di italiano hai ben poco

    Sono d’accordo, arrestate i responsabile di Sea Watch, e quelli di tutte le ONG. Fate presto prima che Orlando li porti a Palermo.

    Hanno minacciato di suicidarsi ? Come? Dopo tutto questo viaggio, proprio davanti Lampedusa? Li trattano male a bordo?

    Vai in soccorso, portagli da mangiare le arancine! ormai sanno che quando arrivano in Sicilia tutti gli portano le arancine !

    Il popolo italiano non ne più di questa barzelletta che chiamano ” umanitaria ” ! E’ solo un altro espediente per mandare giù Salvini che sta solo tentando di ristabilire un pò d’ordine in quella che, se non fermata, si rivelerà essere la fine dell’Italia e di buona parte dell’Europa!

    Se li porti a cassa sua insieme al suo datore di lavoro! Noi non vogliamo questa invasione incontrollata ormai ogni 3×2!

    Ma se è tutto organizzato! E dai!

    A che ci siete fatevi dare anche quelli che avete dato alle banche amiche ed ai risparmiatori frodati restituite il loro denaro!

    Caro Nicolò Dal Castello tu parli di migranti ma di argomenti ce ne potrebbero essere centomila. Il vero problema dell’Italia è il sistema democratico che rende gli italiani prigionieri di una scelta elettorale fra Salvini, Di Maio, Zingaretti, estrema sinistra, centro, ed ultradestra. Inviterei tutti a guardare avanti e ad uscire da questi schemi, non pensate che per il nostro paese non ci possa essere una alternativa costituita non dalla politica ma dai militari? Una giunta militare come quella attuale del Gen. Al Sisi in Egitto o come furono anni fa quelle argentina o cilena potrebbe essere una soluzione da dare ad un popolo ormai irrimediabilmente diviso tra salviniani e non salviniani, tra leghisti e non leghisti. Io non mi ridurrò come gli altri italiani ad esprimermi barrando una scheda elettorale e continuerò a sognare l’instaurazione di una dittatura militare che in Italia non abbiamo mai avuto….

    Caro Peppe a me non mi ha mai imposto nessuno di acquistare azioni di società non quotate in Borsa bancarie o non bancarie. Se questi sprovveduti lo hanno fatto peggio per loro, io opero privatamente da anni sul mercato azionario e nessuno, a maggior ragione lo Stato e quindi noi contribuenti, mi ha mai rimborsato le perdite dovute a cali del mercato, fa parte del gioco guadagnare o perdere. Sarebbe troppo comodo prendere solo per me i guadagni e scaricare sugli altri le perdite, non pensi?….

    Anziché blaterare di chi deve accogliere chi, fate un bel salto in Libia ad aiutare questi poveri disperati Oppure lo diventano nel momento in cui vengono “ salvati” dalle ong?? Troppo facile, tanto c’e chi ci pensa … siete ipocriti all’ennesina Potenza , siete bravi solo a parlare parlare parlare ma a ora di fare fatti , siete tutti uguali !!Accoglienza, solidarietà , uguaglianza… scusate c’e da uscire un euro l’uno per aiutare ..:. Chi scappa a dx e chi a sx…RIDICOLI!!

    Prima della Sicilia viene Malta e ancora prima la Tunisia come mai avendo a bordo queste persone con tutti questi problemi ha preferito viaggiare piu’ a lungo ?.Dico questa domanda qualcuno se la deve pur fare .Umanamente non dovremmo farli soffrire a fare miglia in piu’ sapendo che per adesso c’è questo ministro

    bhe!! sig. Francesco non è che lei abbia tnato torto per dare una regolata bisogna rompere il giocattolo, pero’ nella frittata ci andranno di mezzo anche persone che non centrano niente, per quanto possa essere daccordo, non piacciono i danni collaterali, anche se la voglia di punire certa gente e certi ceti e certe persone ne avrei davvero voglia.

    Basta questo can can mediatico. più se ne parla più si sentono forti ed in grado di fare quello che più ritengono opportuno. basta interviste ai rappresentati di queste ONG, per me , tutte fuorilegge. Questa è gente che si vuole, o ha già, inventare un mestire sulle spalle del popolo italiano che invece arranca per poter sopravvivere. Sconcertato dall’intervento dell’Onu, organizzazione di qualunquismo e disfattismo. Ancora oggi non riesco a capire la presenza di queste organizzazioni che servono solo a chi ha la ” fortuna” di sedersi in una di quelle dorate poltrone. INUTILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI