Sea Watch, parla il comandante: | "Siamo a 15 miglia da Lampedusa" - Live Sicilia

Sea Watch, parla il comandante: | “Siamo a 15 miglia da Lampedusa”

Commenti

    auguri rimaneteci oppure fate rotta verso l’olanda il paese della vostra bandiera

    L’equipaggio della nave sono tutti “volontari” ( ….sono disinteressati al business, non hanno famiglia da mantenere e vivono di buonismo ) … mettete pure voi il carburante alla nave di vostra tasca ???? Ma a chi volete darla a bere….ma smettetela di prendere in giro il mondo. Siate seri e diteci come stanno realmente le cose !!

    andate in olanda

    Non è a noi che dovrà rispondere, per tanto cinismo e crudeltà – gentile “giuseppe”… #restiamoumani

    “Quando è accertato (…) che il richiedente ha varcato illegalmente, per via terrestre, marittima o aerea, in provenienza da un Paese terzo, la frontiera di uno Stato membro, lo Stato membro in questione è competente per l’esame della domanda di protezione internazionale”.
    Questo dice – all’art.13 – il Trattato di Dublino che nel 1997 Forza Italia e la Lega firmarono.
    Salvini e Di Maio potrebbero e dovrebbero chiedere ogni giorno la revisione del Trattato di Dublino: perché non lo fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI