Sedicenne ferito in una rissa al pub | Paura in via Candelai a Palermo - Live Sicilia

Sedicenne ferito in una rissa al pub | Paura in via Candelai a Palermo

Commenti

    Il più grande suonatore di TROMBONE che sia mai esistito strombazza sempre, ai 4 venti, che questa é la “città” piu sicura d’Italia.
    Qualcuno gli regali un vocabolario, così che possa cercarvi, e possibilmente memorizzare, il significato di “sicurezza”.

    Morgan, una rissa mortale è avvenuta pure in una zona tranquilla della Spagna ad opera di studenti italiani dell’erasmus. Le risse sono tipiche dei paesi più tranquilli. Orlando parlava di sicurezza in campo mafioso. Non ci sono più omicidi eccellenti da quasi 30 anni. E questo è un dato incontrovertibile.

    Spero converrai che la “sicurezza” palermitana non è certo paragonabile alla Sicurezza di Città quali Trieste, Udine e tante altre.
    Il VERO PROBLEMA sta nel fatto che QUALCUNO non riesce proprio a fare il suo lavoro in silenzio ma ha la necessità di SUONARE IL TROMBONE incessantemente, vantando sperticatamente palermo, col fine, OVVIO, di vantarne il “sindaco”.

    GRAZIE CHE è SICURA PER LUI, CON TUTTA LA SCORTA CHE HA!

    ti ricordo che l’omicidio Fragalà è avvenuto nel 2010 per mano della mafia…poi fai tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI