Selvaggia Lucarelli a Palermo: munnizza, Orlando trema

Selvaggia Lucarelli a Palermo: ‘munnizza’, Orlando trema

Commenti

    Ahahahah se per sistemare l’affare immondizia siciliana ci vuole la Lucarelli, gli pago le vacanze a Catania….

    Lascia perdere,Palermo in fatto di immondizia e decadenza e’ imbattibile(lo dico con vero dispiacere).Forse andando al Cairo potrebbe trovare di peggio.

    Ma ancora non ha lasciato la Sicilia?

    Brava Signora Lucarelli !!
    Ci pensi lei a svegliare le coscienze Dei vertici Palermitani (e non solo)
    A che c’è faccia( virtualmente) un salto anche al cimitero dei rotoli per far vedere al mondo intero( visto che lei è una influenzer ha livello mondiale) ciò’ che… NON VIENE FATTO per risolvere questo problema( uno dei tanti) ah dimenticavo… girando per Palermo… lo faccia con un grande fuori strada….. visto le Voragini che la coprono!!!!

    Sono totalmente d’accordo! Piuttosto che sentirci offesi per la pessima immagine (meritata) diffusa sui social dalla giornalista, dovremmo indignarci per la nostra indifferenza dinnanzi al continuo oltraggio del nostro territorio

    Esiste anche un’altra via.
    E cioè che noi di Palermo ce ne freghiamo di una influencer senza ne arte ne parte

    Esiste anche un’altra via.
    E cioè che noi di Palermo ce ne freghiamo di una influencer senza ne arte ne parte.
    La pulizia di Palermo è un nostro obiettivo non abbiamo bisogno di testimonial

    Non escludo che sia stata invitata ad arte, con vitto e alloggio gratuito, x sputtanare Irlando senza capire che così ci sputtanato noi tutti

    Lo deve dire al mondo intero come si comporta Orlando il falsone.

    Ci sarebbe anche una 5a possibilità, ossia che la venuta della Lucarelli ci ” liberi ” !

    Adesso invece di pensare a noi cittadini ci dobbiamo preoccupare di quello che dice la selvaggia. Se lei non si fa una passeggiata in città va bene Palermo sporca?

    Chi è Selvaggia Lucarelli? Non credete di dare troppa importanza ad una illustre sconosciuta in cerca di audience?

    Credo che l’audience lo cerchi il suo Sindaco che dichiara di essere disponibile ad ospitare anche gli afgani anziché pensare dare degna sepoltura ai nostri cari concittadini,non la nota Lucarelli che fa il suo lavoro raccontando i fatti.

    Ma chi se ne frega di questi vip che passano la vita su Instagram e sono pieni di soldi

    sono d’accordo, tra l’altro è anche abbastanza antipatica, ma è ridicolo pensare a lei piuttosto che arrabbiarsi e pretendere una città pulita da un sindaco!!!!!!!!!

    La colpa non è di Selvaggia Lucarelli ma di tutti coloro che l’hanno fatta crescere ad un tale livello di influenza e di importanza mediatica da condizionare e fare tremare anche con una sola sua parola o considerazione qualsiasi esponente politico, economico e perfino religioso anche dalle parti del Vaticano. E’ diventata così ascoltata ed importante nell’Italia ex repubblica fondata sul lavoro ora repubblica fondata sui social che non mi stupirei affatto se la proponessero perfino come futura candidata alla presidenza della nostra sgangherata repubblica…..

    Selvaggia ramazza. È la quarta possibilità: con sacco, paletta e guanti entrerà nell’elenco di chi ha fatto l’impresa.
    Per la puzza sotto il naso basta una ffp2.

    Deve venire la selvaggia x far capire al sindaco che la città va tenuta pulita?

    Accompagnate la Lucarelli in vista pure al cimitero dei Rotoli e alle bidon ville di Ballaràò-Capo e Vucciria. Per i rifiuti si presentano da soli fanno parte della cartolina illustrata di Palermo by;: Orlando.

    Per una città pulita ci vuole una pianificazione compatibile con le esigenze e comportamenti dei cittadini. Senso di responsabilità dei dipendenti e civiltà dei cittadini. Fino a quando non ci sarà un servizio di repressione adeguato gli avvoltoi delle strade sporche saranno sempre liberi di sporcare la città. Questa è una città dove il senso di omertà è un dono di natura per cui se non ci sarà un servizio capillare di controllo o una rapidità di intervento non abbiamo speranza. A questo sarà necessario una forte sensibilizzazione dei cittadini per fare capire che sporcare non è una dimostrazione di forza ma di vigliaccheria nei confronti dei ragazzi che non avranno futuro in una città dove regna l indifferenza e l inciviltà.

    Scusate ma chi sarebbe questa Selvaggia Lucarelli…?

    Selvaggia Lucarelli ( notorietà inspiegabile) ha rispolverato quello che il grande Totò aveva concepito 70 anni fa… La MOSCA nella pasta al ristorante e NON PAGARE MAI… non è una novità.

    Orlando il peggiore sindaco d ‘Italia e della storia di Palermo portatelo ai Rotoli e fatelo dormire vicino alle 1100 bare con salme

    Preferisco Donatella Bianchi e Licia Colò, che con tanta serenità trasmettono la verità senza aver bisogno di fare scandalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI