Il Comune replica a Selvaggia Lucarelli: "Poco informata..."

Il Comune replica a Selvaggia Lucarelli: “Già al lavoro sul problema bare”

Commenti

    Con comodo, Sindaco. Mi raccomando.

    in questo caso l’eterno sindaco avrebbe fatto meglio a tacere…”presto un cronoprogramma…” è un’offesa all’intelligenza per non dire altro

    Hanno “dovuto” rispondere visto che la signora Lucarelli, rispetto a noi comuni cittadini senza peso!

    Se la Lucarelli è poco informata,Voi siete degli
    Imbranati.

    Hanno pure il coraggio di replicare sono anni in queste condizioni, ma dov è ASP,PREFETTURA, MAGISTRATURA, ci sono tutte le condizioni per mettere alle spalle il Comune di Palermo

    e dove sono le denuncie dei cittadini….

    Stiamo già intervenendo ….dopo un anno e mezzo …è ancora dobbiamo vedere. Il Comune è meglio che stia zitto….

    La dott.ssa Lucarelli anzicchè andare di proposito nei luoghi segnalati negativamente per trarne cattiva pubblicità nei confronti dell’Amministrazione Comunale perchè non va invece a visitare le tante bellezze della nostra città? Certo se andassi anch’io a visionare cosa non va ad esempio a Milano in base ad un elenco redatto da qualcuno che non può vedere il sindaco Sala ne trarrei affrettate conclusioni negative.

    Non averte nessuna attenuante, NESSUNA!

    Cerca di essere più serio .

    Per l’amministrazione comunale sarebbe più opportuno tacere e pensare di dimettersi in blocco per comprovata incapacità di governare questa città.

    …..ed in ogni caso, vista la voce fuori dal coro, oltre alle c………te scritte, qualche virgola me la sarei pure sparata!

    Lo dicono da anni che sono al lavoro il problema grave è che chi è deputato al controllo ed al sanzionamento di queste situazioni non lo fa o perlomeno non sappiamo cosa hanno effettivamente fatto, però il problema c’è e rasta e loro sono sempre al lavoro

    Oltre alla “dovuta e necessaria risposta” alla signora Lucarelli, forse il Comune di Palermo dovrebbe chiedere SCUSA ai cittadini che hanno i loro cari defunti in quelle condizioni al cimitero comunale dei Rotoli!!!

    Beh,se fossero stati responsabili purtroppo, hanno dimostrato più volte non esserlo,sopratutto il sindaco che addossa ad altri proprio le sue responsabilità, basta guardarsi attorno.

    Neanche la dignità di tacere. E Orlando che si nasconde dietro “l’Amministrazione”, Amministrazioneeeeee……………

    V E R G O G N A !!!

    Giacomo , ha perfettamente ragione . Condivido parola per parola

    “La giornalista Selvaggia Lucarelli è poco informata, l’amministrazione si sta già impegnando per risolvere il problema delle bare nel cimitero di Santa Maria dei Rotoli”.
    La risposta del Comune ( probabilmente scritta da un anonimo addetto stampa) è un esempio di arroganza .
    Di fronte ad una denuncia , basata da foto e video, il Comune risponde che la giornalista “ è poco informata” e che l’amministrazione “ si sta impegnando a risolvere il problema” .
    Ma che risposta è questa?

    Va curcati

    Premesso che la replica l’avrebbe dovuta dare Orlando (codardo) ,la risposta sarebbe dovuta arrivare al sorgere del problema cioè,quasi due anni fa, carissimi amministratori disposti a tutto pur di tutelare il vostro sindaco.

    Mi chiedo perché non interviene il prefetto considerato che qui si tratta di salute pubblica – andare al cimitero per i nostri cari mette a rischio la nostra salute

    eh già i morti non si possono nascondere come la monnezza. Siete una vergogna

    Grandissimi buffoni!!!!!!!! Adesso dite che il comune si sta impegnando?……e in tutti questi mesi cosa avete fatto?……la pagherete tutti quanti,lasciate che andremo a votare!!!!!!!!!!!!!!!

    Sono pronto a scommettere che non c’è alcun parente dei nostri politici tra quelle 1000 bare

    “Presto un cronoprogramma di interventi” Le solite supercazzole di chi non ha alcuna risposta valida da dare alla cittadinanza

    Aspèttate l’operatività del cronoprogramma epoi fra cinque anni la sistemazione del problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI