La Lucarelli manda Nicole Minetti "a quel paese" - Live Sicilia

La Lucarelli manda Nicole Minetti “a quel paese”

Dopo Belen e Francesca Pascale, il nuovo bersaglio dell'ironia tagliente di Selvaggia Lucarelli è l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi: "Lasci l'Italia? Ti ho fatto il biglietto e, per il bene degli italiani, non ho badato a spese"

IL VIDEOMESSAGGIO
di
1 min di lettura

Cara Nicole” è l’incipit della video-lettera indirizzata a Nicole Minetti da Selvaggia Lucarelli. Dopo Belen e Francesca Pascale, tocca all’ex igienista dentale esser presa di mira dalla lingua biforcuta della conduttrice di “Celebrity Now”.

“Ho letto la tua toccante intervista su Chi – scrive la blogger – quella in cui dici che sei depressa e che ti manca il lavoro e che potresti decidere di lasciare l’Italia. Nicole, non farmi preoccupare che la colpa non è tua. E’ che la gente è cattiva e non sa che oltre ai leggings c’è di più…”.

Tempi duri per i Vip caduti in “disgrazia” come la Minetti che, fortunatamente, può contare sulla solidarietà femminile della Lucarelli: “Io sono una vera amica, una che ti può dare consigli per affrontare questo momento prendendo le decisioni giuste…Sotto casa mia c’è una bella lavanderia che cerca una ragazza che stiri le camicie a 8 euro. Ho fatto il tuo nome Nicole e la proprietaria è entusiasta”.

“E non ci crederai – conclude la blogger – ti voglio così bene che ti ho già fatto il biglietto e per il tuo bene, e per quello degli italiani, non ho badato a spese. Vai Nicole e buona fortuna”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI