Sente la figlia piangere, accorre | Si ferisce con la porta a vetri e muore - Live Sicilia

Sente la figlia piangere, accorre | Si ferisce con la porta a vetri e muore

Il luogo della sciagura

Una storia terribile arriva dalla provincia di Ragusa. Una mamma soccorre la figlia impaurita per avere visto un cagnolino. E resta vittima di una sorte assurda.

GIARRATANA (RAGUSA)- É morta stamani, con una scheggia conficcata nel collo durante la celebrazione della messa. La donna, Samanta Agli, di 26 anni, era riunita in preghiera con altri fedeli, nella chiesa evangelica di Giarratana, (Ragusa), quando improvvisamente è stata interrotta dal pianto della figlioletta di tre anni proveniente dalla stanza vicina. La bimba, spaventata per aver visto un cagnolino in strada, aveva cercato rifugio in una delle stanze della chiesa.

La mamma, udendola, si è avviata verso di lei senza notare lla porta basculante, fatta per metà in legno e per metà in vetro. Dopo aver provato ad aprirla, ha urtato accidentalmente il vetro, spezzandolo e rimanendo con una grossa scheggia conficcata nella parte superiore del collo. Nonostante la ferita, ha trovato il tempo per rassicurare la bambina che le ha raccontato del cagnolino e dello spavento che si era presa. Poi, si è accasciata.

Immediato l’intervento dei presenti che hanno trasportato la donna gravemente ferita alla guardia medica. Constatata fin da subito la gravità delle condizioni, i sanitari hanno disposto il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Ragusa, dove la donna è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita, Samanta non ce l’ha fatta. Grande dolore tra i parenti e gli amici, accorsi subito dopo aver appreso l’accaduto. I poliziotti hanno prestato assistenza ai familiari della vittima, che hanno accusato malori, durante il trasporto della salma presso l’obitorio dell’ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI