Saguto, Cappellano Seminara e gli altri: "Patto corruttivo permanente"

Sentenza Saguto: “Patto corruttivo permanente e soldi nel trolley”

Commenti

    Sono garantista al massimo, ma questi il processo quando lo finiranno e se sarà condanna definitiva, quando la sconteranno? In Italia occorre una sna, seria riforma della giustizia

    Non pagano mai per le condotte contro legge. Chissà come mai.

    Grande professionalità degli amministratori? In cosa ? Nel seppellire le imprese e portare i lavoratori a casa? Siamo seri !

    I SICILIANI confidano nella correttezza dei successivi gradi di giudizio contro il sistema denunciato da Sue Eccellenza il Prefetto Caruso, malgrado fosse stato denigrato da eminenti quanto incompetenti politici( Bindi-Fava).

    Parla per te e no a nome dei siciliani

    Qualche voce di dissenso, a fronte di tantissime di consenso è fisiologica. La accetto di buon grado.

    Tre dissensi e nessun consenso.
    Fai una riflessione e un paragone.

    Evidentemente Pietro 2 non è siciliano

    Evidentemente Pietro 2 non è siciliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI