Certi lavori si programmano in periodi dell'anno diversi e se necessario si lavora di notte anche con costi più elevati! Scarsi!
Certi lavori si programmano in periodi dell'anno diversi e se necessario si lavora di notte anche con costi più elevati! Scarsi!
Colleghi eccezionali in una normalità di consapevolezza di essere in servizio per "Servire"
Prima di tutto, dovrebbe porsi un tetto al conferimento degli incarichi fiduciari. Troppi professionisti godono di rendite di posizione e questo li identifica con persone di potere. Vien da chiedersi, inoltre, come possano utilmente svolgersi, contemporaneamente, decine di incarichi.
Parlano molto bene anche della Villa del coppino,conosciuta anche come villaucuppinu
Io mi sorprendo del fatto che la sanità siciliana e a livello di terzo mondo. Questo dovrebbe essere la normalità e non sorprendere mi sorprende che dobbiamo ume infermieri e medici cubani.
Sono garantista al massimo, ma questi il processo quando lo finiranno e se sarà condanna definitiva, quando la sconteranno? In Italia occorre una sna, seria riforma della giustizia
Non pagano mai per le condotte contro legge. Chissà come mai.
Grande professionalità degli amministratori? In cosa ? Nel seppellire le imprese e portare i lavoratori a casa? Siamo seri !
I SICILIANI confidano nella correttezza dei successivi gradi di giudizio contro il sistema denunciato da Sue Eccellenza il Prefetto Caruso, malgrado fosse stato denigrato da eminenti quanto incompetenti politici( Bindi-Fava).
Parla per te e no a nome dei siciliani
Qualche voce di dissenso, a fronte di tantissime di consenso è fisiologica. La accetto di buon grado.
Tre dissensi e nessun consenso.
Fai una riflessione e un paragone.
Evidentemente Pietro 2 non è siciliano
Evidentemente Pietro 2 non è siciliano