"Sentiva le bombe... si eccitava"| La Jihad del palermitano pentito - Live Sicilia

“Sentiva le bombe… si eccitava”| La Jihad del palermitano pentito

Commenti

    Un nazista tedesco ieri ha attaccato sinagoga, negozio di kebab e cimitero ebraico di una città tedesca con granate, armi da guerra e mitra. Il pericolo per l’Europa e il mondo è l’estrema destra. Concentratevi sui fanatici nazisti, fascisti e razzisti che infestano l’Italia, l’Europa e il mondo.

    Isis, isil, al qaeda, terrorismo, islamismo scatenano solo un complottismo senza fine! Il complottismo cesserà quando scompariranno isis e altre sigle simili, scomparirà il terrorismo, scomparirà l’islamismo e non si parlerà più di questi argomenti

    La gente ipotizza che l’isis sia finalizzato a danneggiare islamici e arabi e a giustificare guerre, colonialismo e imperialismo.

    Sono passati oltre 5 anni dallo scoop di Veterans Today (la rivista dei veterani di guerra americani) che sosteneva che il califfo non fosse islamico né arabo, ma fosse israeliano e dal nome shimon elliot. altri giornali sostenevano che l’isis fosse una sigla per creare una “guerra psicologica contro le società arabe e islamiche” , per danneggiare islamici e arabi e per giustificare guerre e colonialismo.

    A me fanno infinitamente più paura i leghisti, i sovranisti, i populisti, i suprematisti e tutti i nemici dell’immigrazione. Veri o finti che siano questi islamisti sono persone che hanno fatto odiare l’Islam all’occidente mettendolo in cattiva luce e sono il prodotto di qualche servizio segreto deviato occidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI