Senza Green pass, poliziotto sospeso a Siracusa: "Infame tessera verde" - Live Sicilia

Senza Green pass, poliziotto sospeso a Siracusa: “Infame tessera verde”

Commenti

    Ma perchè tutti coloro che ce l’hanno con questo green pass parlano sempre della Germania nazionalsocialista del secolo scorso con tanti mirabili esempi anche molto più recenti? Mai nessuno che citi ad esempio la Cambogia dei khmer rossi o tornando al secolo scorso l’Unione Sovietica di Stalin, sembra quasi che gli anti-green pass si siano tutti messi d’accordo per attaccare proprio quel breve periodo storico europeo. Se vi ricordate tanti anni fa c’era la famosa pubblicità dei detersivi Mira Lanza con il pulcino Calimero che si chiedeva il motivo per cui ce l’avessero sempre tutti con lui, forse si chiedeva lui stesso solo perchè era piccolo e nero…..

    Hanno eseguito il protocollo . Non sei vaccinato ? Ok , sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI