Sequestrata la Mare Jonio | Salvini: "Ultimo viaggio" - Live Sicilia

Sequestrata la Mare Jonio | Salvini: “Ultimo viaggio”

Commenti

    Ne avete ancora per poco…poi questi signori,come il sindaco di Lampedusa,dovranno cercarsi un altro lavoro……….ridicoli!!!!!!

    siano in una repubblica democratica, dove il popolo è sovrano, dove il sindaco di una Città rappresenta TUTTI i cittadini ha diritto ed il dovere di esprimere l’opinione sua che è valida per TUTTI i SUOI CITTADINI, quindi se il Sindaco di Lampedusa dice Porti Aperti, Ebbene Apriamo questo Porto, facciamo sbarcare questi migranti ed anche gli altri che arriveranno MA visto che la decisione di UN SINDACO anche se rappresenta UNA CITTADINA IN TOTO, non rappresenta tutta la popolazione Italiana, L’ONERE della spesa del mantenimento di queste persone che arrivano dal mare SIANO a carico solo ed ESCLUSIVAMENTE di QUELLA CITTADINA, il sindaco ha voluto il porto aperto?? paga, PUNTO, stessa cosa Dicasi per PALERMO il Sindaco Vuole il Porto perto sbarcano a Palermo e Paga tutta la cittadinanza di Palermo, mi sembra giusto no? che tutte le spese siano a carico della cittadinanza dove il sindaco ne fa richiesta e li vuole se ne faccia anche carico. Magari c’è un comune dell’entro terra quindi senza porto che vuole queste persone, fa richiesta, queste persone sbarcano in uno di questi porti e vengono trasportati in questi comuni di Accoglienza, Non ci vedo nulla di male e pagano questi comuni di accoglienza, Già si fanno le Elezioni di secondo livello senza interpellarci, tanto vale che questi sindaci si assumino le responsabilità in toto in solido ed in morale di fronte alla loro cittadinanza.Noi non possiamo imporre alle persone la nostra volontà specie ad un sindaco bravo e volenteroso ed altruista e prodigo nell’accoglienza…… con i soldi degli altri…….

    Immenso Onore a Luca Casarini, immensa vergogna per matteo salvini.

    dimenticavo, visto che sono in una bellissima ISOLA, ed il SINDACO vuole il SUO PORTO APERTO in INGRESSO (tengo a specificare) lasciamoli li e tutti gli altri che arriveranno, mettiamo un bel posto di polizia fornito permanente agli attracchi uno a lampedusa ed uno o due in sicilia dove attraccano le navi che partono di lampedusa e LASCIANO L’ISOLA solo coloro che hanno I DOCUMENTI, gli altri o rimangono nell’isola, o vengono rispediti nell’Isola, oppure le Navi ONG si prendano LORO la briga di Portarli dove vogliono ma non in Italia.

    Sarei curioso di sapere quali interessi ci sono dietro questi viaggi dell’accoglienza….non posso credere che tutto si muove per solo spirito umanitario. Se proprio volessero fare del bene…be, in Italia ( dietro ogni angolo ) vi assicuro che ci sta tanto da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI