'Serebro', da 'Mama Lover' |a Max di Dicembre

‘Serebro’, da ‘Mama Lover’ |a Max di Dicembre

Dalla Russia all’Italia quello delle ‘Serebro’ è un successo in continuo aumento. Le tre giovanissime e bellissime cantanti russe arrivano infatti su ‘Max’ di questo dicembre. Ma chi sono in realtà? ‘Serebro’ è un gruppo formato nel 2006 e composto da tre ragazze che si chiamano Elena Temnikova, Olga Seryabkina e Anastasia Karpova. Quest’ultima però è subentrata ad una prima componente del terzetto, Marina Lizorkina, soltanto a partire dal 2009. Le tre bellissime ragazze, poco più che venticinquenni, hanno spopolato sul web e sulle hit parade di tutto il mondo grazie soprattutto ai video sexy dello loro canzoni, colmi di pose provocanti e costanti riferimenti sessuali che spesso, tra l’altro, hanno attirato su di loro più di qualche critica. Risale a quest’estate uno dei più grandi successi del gruppo, il tormentone ‘Mama Lover’, che ha totalizzato in pochi giorni oltre dieci milioni di clic su youtube rimanendo in vetta alle classifiche per parecchie settimane. Belle, sexy e provocanti, le tre russe sono state scelte da ‘Max’ per riscaldare i lettori nell’edizione di dicembre.
Livesicilia vi mostra il video di ‘Mama Lover’, il successo di questa estate, nel quale le tre cantanti si esibiscono all’interno di un’automobile.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI