Settima vasca di Bellolampo | "Dopo un anno nulla di fatto" - Live Sicilia

Settima vasca di Bellolampo | “Dopo un anno nulla di fatto”

Commenti

    Istituto LUCE: Dopo avere accertato che i precedenti commissariamenti in materia di rifiuti sono stati caratterizzati da lentezza ed inconcludenza, il commissario musumeci (che è commissario per la realizzazione di cinque impianti) si è distinto per solerzia, rapidità e spirito patriottico, non realizzando nessuno dei cinque impianti previsti. Vinceremo e diventeremo più bellissimi.

    In Italia siamo “troppo” evoluti.

    Perché non scrivete pure che l’incarico all’interno della rap è stato conferito a marzo 2014!!!! E dopo ben 5 anni è stato presentato il progetto esecutivo alla regione …. credo che il ritardo sia più imputabile alla inefficienza del responsabile della rap …. il sig Giordano lo sa bene ma se ne guarda dal sottolinearlo!!! Come sempre alla rap si cercano le colpe altrove!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI